Autore |
Intervento |
SySt3m | Inviato il 26 febbraio 2005 11:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ola! scusate la mancanza alla birreria...ma problemi tecnici in corso...ordunque..appena guardata gara 1...santoiddiobenedettoetcetcetc...finalmente, mi mancava mimancava *****..e questo anno sembra moooooooooolto ben promettente...ahaha ke ****ta..monza ed imola aspettatemi! |
Abri | Inviato il 26 febbraio 2005 14:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] doppietta suzuki sarà contento mio padre che ha vinto la sua moto mò piglierà per il culo la ducati...e la mia moto... |
SySt3m | Inviato il 26 febbraio 2005 16:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] phfh..è ancora tutto da dire e vedere..cmq complimenti alla susuki! |
gas17 | Inviato il 28 febbraio 2005 13:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oh,mi si è aperto uno spiraglio di luce...forse sta volta ci sono...ho trovato dei cerchi però sono in lega...e un ragazzo li aveva già montati su una honda 125...quindi dovrebbero andare bene...spero...secondo voi anche se sono in lega danno problemi?!perchè parlando con un meccanico diceva che le moto che li montano in pista sui cordoli si crepano...ma io non giro in pista...quindi non sò... |
gas17 | Inviato il 28 febbraio 2005 13:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oh,mi si è aperto uno spiraglio di luce...forse sta volta ci sono...ho trovato dei cerchi però sono in lega...e un ragazzo li aveva già montati su una honda 125...quindi dovrebbero andare bene...spero...secondo voi anche se sono in lega danno problemi?!perchè parlando con un meccanico diceva che le moto che li montano in pista sui cordoli si crepano...ma io non giro in pista...quindi non sò... |
gas17 | Inviato il 28 febbraio 2005 16:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] molto probabilmente al giro sui colli si aggregano dei miei amici tre RS125 e un husky motard125... |
ClemSP | Inviato il 28 febbraio 2005 17:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Montali tranquillamente, ho sentito diverse persone che montavano i cerchi in lega delle varie Mito, NSR ed affini su telai da enduro.
Solamente non potrai scampanarli se la catena dovesse toccare la spalla della gomma (però puoi giocare coi distanziali).
Occhio all'allineamento di corona e pignone.
Sicuramente i tuoi amici ci svernicieranno, è troppo il vantaggio di peso e di agilità.
Ciauz |
gas17 | Inviato il 28 febbraio 2005 19:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uno di sicuro...ha un bel motore sotto e se non ha male(perchè ha un ernia)non ce nè per tanti...devi sentirla...ha un sound fantastico...
per i cerchi appena trovo il tipo me li faccio dare almeno per provarli o senno vado in cerca di quelli di un NSR o MITO da qualche ferro vecchio...
grazie 1000 per i siti...sono stupendi sopratutto bikeandfurious... |
gas17 | Inviato il 28 febbraio 2005 19:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uno di sicuro...ha un bel motore sotto e se non ha male(perchè ha un ernia)non ce nè per tanti...devi sentirla...ha un sound fantastico...
per i cerchi appena trovo il tipo me li faccio dare almeno per provarli o senno vado in cerca di quelli di un NSR o MITO da qualche ferro vecchio...
grazie 1000 per i siti...sono stupendi sopratutto bikeandfurious... |
Michele76 | Inviato il 28 febbraio 2005 22:39 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] help me!
co sto freddo della madonna la vetroresina per le carene da pista non ne vuol sapere di soldificarsi, non reagisce col catalizzatore...
che faccio?
giro con nastro adesivo e fil di ferro come l'anno scorso? mi faccio riconoscere di nuovo?
sob |