Autore |
Intervento |
Feck-U | Inviato il 13 marzo 2005 11:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] 150 km in tutto o 150 andata e 150 ritorno? perchè fare 300 km come prima volta mi pare un pò impegnativo, parlo per chi non ha moto potenti e per chi non ha voglia di consumarsi il culo sulla sella, chiaro... |
ClemSP | Inviato il 13 marzo 2005 12:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] 150 in tutto .. devo trovare un percorso che alterni il misto stretto al misto più scorrevole.
E' chiaro che sui colli le moto potenti e pesanti sono svantaggiate, le strade sono mediamente strette e tortuose.
Le moto da enduro di piccola cilindrata ci andranno a nozze. |
Sbanzo | Inviato il 13 marzo 2005 12:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] tipo supermotard? |
gas17 | Inviato il 13 marzo 2005 12:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] clem...ti amo...tienici informati...a me andrebbe benissimo...oggi si và a fare una uscitina con la sorella con sosta finale alla budineria...quindi se vedete un pazzo con l'XR e un SV blu...siamo noi...
un lampeggio... |
Abri | Inviato il 13 marzo 2005 13:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] okkio ke i colli fanno schifo sono andato venenrdì è pieno di sassetti nelle curve... |
Jordy | Inviato il 13 marzo 2005 18:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Sono appena tornato da un giro sui colli: mamma mia quanto schifo fanno le strade... Sporchissimissime! Quando pioverà???? |
ElyJ81 | Inviato il 13 marzo 2005 19:27 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ah ah ah...alla fine abbiamo optato x un gelatino a sottomarina...strade pulitissssime!!!ho fatto anche la mia prima derrapata (del tutto casuale...) e da neomotocilcista non metterò più jeans con risvolto e larghi...i risvolti che si incastravano sulle pedaline ogni volta che tiravo su i piedi da terra, e i polpacci distrutti dallo sventolare del jeans...
P.S. un grassssie al mio fratellino x il bel pomeriggio!!!
Modificato il 13/03/2005 |
gas17 | Inviato il 13 marzo 2005 19:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] di niente cara...apparte che non sento+il culo...40 km di strada dritta con un enduro è come passare sotto ad un negro incazzato... |
Bossolo | Inviato il 13 marzo 2005 20:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ahahah!!!... confermo!!!.. |
Michele76 | Inviato il 14 marzo 2005 0:28 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Appena finito di mettere via gli attrezzi, moto pronta ibrida strada-pista, ho fatto due sgasate avanti indietro davanti casa mia mezz'ora fa per la gioia dei vicni hi hi hi |