Autore |
Intervento |
Abri | Inviato il 25 marzo 2005 12:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io e penso anche CrxPirate per il 2 poi io gli altri tre giorni proposti non posso lavoro... |
SuperVale | Inviato il 25 marzo 2005 12:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] SAB 2 Aprile: (alternativa il 16) - Clem - Jordy -gas17
DOM 3 Aprile(alternativa il 17): - esule (adri) -Feck-u (il richiamo della frizione a secco) -gas17 -SUperVale |
fassi | Inviato il 25 marzo 2005 13:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sisissiisisisisi!!!anche io un giretto in moto! dove avete intenzione di andare? |
Sbanzo | Inviato il 25 marzo 2005 14:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] SAB 2 Aprile: (alternativa il 16) - Clem - Jordy -gas17
DOM 3 Aprile(alternativa il 17): - esule (adri) -Feck-u (il richiamo della frizione a secco) -gas17 -SUperVale -Sbanzo |
VictorP | Inviato il 26 marzo 2005 13:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] moto gommata e tagliandata
SAB 2 Aprile: (alternativa il 16) - Clem - Jordy -gas17
DOM 3 Aprile(alternativa il 17): - esule (adri) -Feck-u (il richiamo della frizione a secco) -gas17 -SUperVale -Sbanzo -VictorP |
Michele76 | Inviato il 26 marzo 2005 19:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] il 2 e 3 non posso porca miseria, alla prox! Intanto non rompete troppo le uova a pasqua! |
ClemSP | Inviato il 27 marzo 2005 9:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Siccome manca una settimana dobbiamo cominciare a tirare le fila del discorso:
La scelta cadrebbe su Domenica 3 viste le preferenze espresse, ma dal momento che le strade sui colli sono ancora sporche e che devo ancora perfezionare il percorso, vi propongo il uic-end del 16-17. (così viene anche Michele76)
Riproviamo a esprimere le preferenze:
SAB 16 Aprile: - Clem - Jordy ? -gas17 ?
DOM 17 Aprile: - esule (adri) ? -Feck-u (il richiamo della frizione a secco) ? -gas17 ? -SUperVale ? -Sbanzo ? -VictorP ?
Date conferma o levate il vostro nome e riportate nelle risposte l'elenco aggiornato.
Christmas with the yours Easter what you want |
Jordy | Inviato il 27 marzo 2005 16:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Per me è lo stesso! Per quel w-e, il mio Leo sarà in piena forma!!!! 
SAB 16 Aprile: - Clem - Jordy -gas17 ?
DOM 17 Aprile: - esule (adri) ? -Feck-u (il richiamo della frizione a secco) ? -gas17 ? -SUperVale ? -Sbanzo ? -VictorP ? - Jordy |
gas17 | Inviato il 27 marzo 2005 19:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] SAB 16 Aprile: - Clem - Jordy -gas17
DOM 17 Aprile: - esule (adri) ? -Feck-u (il richiamo della frizione a secco) ? -gas17 -SUperVale ? -Sbanzo ? -VictorP ? - Jordy
a me basta andare... |
Abri | Inviato il 28 marzo 2005 0:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non è vero che sono sporche le strade ho pure il filmato on board dove mi si vede con il ginocchio a terra...quei due giorni non posso almenochè non si faccia di mattino divertitevi... |