Autore |
Intervento |
fabio | Inviato il 27 gennaio 2005 18:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] cosa sono i MOTOCILCISTI? |
SySt3m | Inviato il 27 gennaio 2005 20:38 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io alzo qualsiasi cosa! però raga..c'è qualke problema..c'è una piccola incompatibilità di cilindrata fra tutti noi amanti delle due ruote e rischi annessi...come faremo? ci dividiamo in gruppetti di cilindrata e ci troviamo a tappe prestabilite? |
Michele76 | Inviato il 27 gennaio 2005 21:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ho sentito motociclisti/e ?
ho capito bene?
ditemi di si, vero?
allora
ECCOMI QUAAAAAA, APRO IL GAS E ARRIVOOOOOO !
dai dai dai che tra poco si comincia a girare stagione 2005!
P.S: per le incompatibilità di cilindrate e potenze non vedo problemi, ci si aspetta a tappe (ci sono tanti bar ma ocio a no trincare massa in moto!!!)
|
VictorP | Inviato il 27 gennaio 2005 21:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Piccolo ducatista offersi con sellino libero per passeggera |
ElyJ81 | Inviato il 28 gennaio 2005 8:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sono troppo contenta...magari ci si può beccare e iniziare a organizzare qualcosina... sicuramente si faranno dei gruppetti per cilindrata... |
jko | Inviato il 28 gennaio 2005 8:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ElyJ81 Inviato il 27 January 2005 17:18 [Profilone] [speedy] [Modifica] allora facciamo un giretto verso i primi di marzo...verso il garda???che dite si organizza???
Grande Ely cosi anche io che sono di Verona mi unisco. Si devono fare però 2 gruppi, gli stradali (fortunati loro) e i VESPISTI! io sono del secondo gruppo e il giro completo del lago sono 250 km che si possono accorciare con una traghettata (spettacolare). 1 giornata con pranzo dove so mi! |
ElyJ81 | Inviato il 28 gennaio 2005 8:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ok jko...appena si saprà qualcosa mi faccio sentire...bella anche l'idea della traghettata... |
Jordy | Inviato il 28 gennaio 2005 8:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ottima idea del giro sul Garda! Tenetemi informato!!!
Modificato il 28/01/2005 |
ElyJ81 | Inviato il 28 gennaio 2005 9:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] però stavo pensando che tipo a marzo fa ancora freschetto e diventa buio presto...proposta: marzo giretto sui colli magari in mattinata o primo pomeriggio e aprile giro sul garda...che ne dite??? |
Jordy | Inviato il 28 gennaio 2005 9:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] A me va bene, ma se partiamo la mattina ci facciamo un bel giro... |