Autore |
Intervento |
ElyJ81 | Inviato il 31 marzo 2005 9:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] e bravo il nostro clem...sarebbe bello che specificassi bene il percorso... |
ElyJ81 | Inviato il 31 marzo 2005 10:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sorry... qua mi arrivano molti speedy sul pranzo...io direi che è meno impegnativo un bel panino sul prato in compagnia...poi a me va bene lo stesso!!! |
Sbanzo | Inviato il 31 marzo 2005 11:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] confermo: il giardino di valsanzibio costa ca 10€ e penso che + di qlcuno resta fuori se ci fermiamo..nn credo interessi molto.. per il pranzo va bene tutto.. |
Abri | Inviato il 31 marzo 2005 12:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se si parte alle 10 del mattino posso pure io poi alle 14 me ne devo andare a lavoro...beo beo vengo vengo...sempre se non distruggo la moto il 12...toccatina di palle.... |
ElyJ81 | Inviato il 31 marzo 2005 13:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] evvai che c'è anche abri!!! |
ThinkTwice | Inviato il 4 aprile 2005 15:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Vorrei aggiungermi anch'io, sempre che non apriate troppo la manetta.. 
p.s. tutti e due i giri (sabato e domenica) sono sempre nei colli? non ho ben capito...
Modificato il 04/04/2005 |
SuperVale | Inviato il 31 marzo 2005 16:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Grande Clem! se vuoi chiudo io visto che non sono smanettona e ho moto nuova da poco:frego il navigatore satellitare al babbo, così anche se ci si perde, poi ci si ritrova senza problem! ;O) |
ThinkTwice | Inviato il 4 aprile 2005 15:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Allora io mi accodo alla SuperVale a chiudere il codone, che tanto di correre, anche se volessi, non ne sarei capace... LOOOL   
Modificato il 04/04/2005 |
anachron | Inviato il 31 marzo 2005 18:38 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] secondo me le 2 cose da tenere d'occhio sarà il ghiaino infame, e i sorpassi di altre moto nel gruppo... già mi vedo che mentre qualcuno sorpassa, quello davanti si allarga e tutto finisce con una bella cozzata, due serbatoi da ribattere, forcelle da raddrizzare e bestemmie da vendere |
ElyJ81 | Inviato il 31 marzo 2005 18:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x anachron...toccatina!!!non chiamare sfighe... x supervale: anch'io penso di andare pianetto...visto che anche se ho la moto da 3 anni mi ritengo ancora una neo-motociclista...eheheh
Modificato il 31/03/2005 |