Autore |
Intervento |
gas17 | Inviato il 1 aprile 2005 14:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per lo zaino a me non da assolutamente fastidio...tanto non sono buttato sopra la moto...però sarò quello che si rompe il culo più di tutti....ai ai ai...mi fa già male...
X twinky winky(o come si scrive...)ke husky hai????!!! un motardone???!!!! i love you...
|
ThinkTwice | Inviato il 4 aprile 2005 15:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x SuperVale: ehm... io non ho un bicilindrico, infatti quella frase è una presa in giro ai due cilindri (presa in giro amichevole e soprattutto rivolta ai ducatisti, ma nel mondo delle moto si usa così
x gas17: Husqvarna SM610S - se riesco a finire il rodaggio, vengo via con quello...
x tutti gli altri: io ci starei per il pranzo al sacco...
x lo zainetto: io ce l'ho sempre in spalla... muahahahahaha!!
Modificato il 04/04/2005 |
anachron | Inviato il 1 aprile 2005 16:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mi rovina l'aerodinamica  skerso... adesso vedo come organizzarmi |
gas17 | Inviato il 1 aprile 2005 16:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] grande think...non vedo l'ora di vederla...per favore finisci il rodaggio... |
anachron | Inviato il 1 aprile 2005 20:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Think soka! 
http://digilander.libero.it/ducatinside/images/japan_piccolo.jpg |
Abri | Inviato il 1 aprile 2005 20:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] w tutto ciò che è desmo...che bello vengo pure io...mi sà niente tuta per l'uscita |
anachron | Inviato il 1 aprile 2005 20:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bella Abri... hai mica il millone metallic dark... bella bestia! io mi accontento di un S2R rosso banda bianca |
ThinkTwice | Inviato il 4 aprile 2005 15:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x gas17: sto facendo il possibile... anche oggi ha dato il suo (vedi blog)
x anachron: che ci vuoi fare: il duca logora... chi non ce l'ha! la mia è tutta invidia  
Feck-U | Inviato il 2 aprile 2005 2:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Allora vedremo io col mio bicilindrico desmodromico cosa riusciremo a fare.... |
ThinkTwice | Inviato il 4 aprile 2005 15:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] anachron.... muahahahahahaha 
http://think2ice.altervista.org/ducatioutside/images/desmo_piccolo.jpg