Autore |
Intervento |
Feck-U | Inviato il 7 aprile 2005 11:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] quando mi toccano la moto divento scemo, infatti ho scritto cose sbagliate e aggressive, ho editato il post per quello, comunque, fassi, il fatto che parliamo della ducati, nonn è per tirarcela, è perchè è appassionante, è una cosa a parte, è una moto con una anima tutta sua e chi ce l'ha spesso si diverte a metterci le mani dentro e sporcarsele. Non per niente esiste una parola , ducatisti, che individua chi ha una ducati. Per il resto amen, e da idioti litigare per certe cose. pace. |
Abri | Inviato il 7 aprile 2005 11:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] tanto poi lo sanno tutti che in rettilineo con le jappa ci sverniciate noi ducatisti...sempre se non ci sono 998r o 999r...ma come dice mia madre a correre in rettilineo son bravi tutti...un ultima cosa..come mai una jappa esclusa la R1 dopo 3 anni diventa già vecchia e con linee primitive? |
anachron | Inviato il 7 aprile 2005 11:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ok ci sarà chi corre... ma se ci spezziamo in 3 tronconi e qualcuno non conosce la strada, sono caxxi. |
fassi | Inviato il 7 aprile 2005 11:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x Abri - si sto pensando di buttarlo via l'hornet e di sostituirlo con il ktm900 supermotard.mi diverto di più con il 'fuoristrada' |
fassi | Inviato il 7 aprile 2005 11:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x Abri - si sto pensando di buttarlo via l'hornet e di sostituirlo con il ktm900 supermotard.mi diverto di più con il 'fuoristrada' |
Abri | Inviato il 7 aprile 2005 11:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] il super duke quello nuovo? bello bello sentito parlare moooolto bene....okkio alla coppia da paura... |
Tepa | Inviato il 7 aprile 2005 11:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Stacca dopo...apri prima! |
fassi | Inviato il 7 aprile 2005 11:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si sono talmente abituato con il fuoristrada che le prime volte con una stradale mi veniva d'istinto (e pure qualche volta adesso) mettere fuori la gamba... |
ElyJ81 | Inviato il 7 aprile 2005 13:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] SOLO GLI UOMINI POSSONO METTERSI A QUESTIONARE SUL TIPO DI MOTO...SECONDO ME BASTA CHE ABBIA UB MOTORE E 2 RUOTE IL RESTO è OPZIONALE...FORSE MI DARò ALL'ENDURO...CHISSà!!! |
ThinkTwice | Inviato il 7 aprile 2005 14:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x fassi: vai con il Kappone Supermotard!!!! Ti divertirai come mai prima con una moto: potrà essere difficile, ma credimi!
p.s. se intendi il superduke, non c'entra nulla con il supermotard... è una cosa che entra nel nuovo segmento (bellissimo a mio avviso) delle naked iperpompate quali SpeedTriple '05 (una delle moto più belle al mondo a mio avviso) e S4R... Se vuoi una Supermotard con le palle vai sulla 450/525 SMR!!!
Modificato il 07/04/2005 |