Autore |
Intervento |
ElyJ81 | Inviato il 28 gennaio 2005 13:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] qualcuno per caso ha un carrello per trasportare moto??se si contattatemi al più presto... |
Michele76 | Inviato il 28 gennaio 2005 13:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io forse quest'anno compro il carrello... devo informarmi su costi bollo assic.ne ecc...
P.S: a marzo fa buio ancora presto ma una sparata sulle dolomiti si può cmq fare, partendo alle 9.00 per le 5 del pome siamo a casa... |
SySt3m | Inviato il 28 gennaio 2005 14:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] siiii mi piacciono ste cose! l'importante è che sia una bella giornata con una buona temperatura e strade ben fatte per divertirsi per bene..voglio poter notare una differenza di copertoni al termine della giornata! anche e soprattutto in vespa   però dovete farmi sapere con un buon anticipo quando..devo operare qualke ritocco..tipo alla carburazione...alle luci..all'acceleratore...due tre cose insomma |
Bonehead | Inviato il 28 gennaio 2005 15:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] vi supero tutti!
www.motobike.it |
Abri | Inviato il 28 gennaio 2005 15:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ok per le dolci fanciulle sprovviste di moto ma amanti delle due ruote io e penso pure mio fratello corrado offriamo i nostri sellini dei nostri 748 e 996 |
CrxPirate | Inviato il 28 gennaio 2005 15:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bonehead JAPAMALEDETTO!!
ahsudhaudhsaud
io propongo 2 giri
giro turistico e giro violence..
ovviamente.. mi propongo per i violence su per i colli! |
Abri | Inviato il 28 gennaio 2005 15:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per il performance potremmo fare adria quando apre...meglio no? |
elios | Inviato il 28 gennaio 2005 15:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] anche se una dolce donzella a bordo idubbiamente allieterebbe di molto il viaggio io preferisco avere il sellino passeggero libero...eppoi come si fa a competere con le 748 e 996. io voto per il doppio giretto:colli pd a marzo(tanto per conoscerci)e garda in primavera inoltrata... c'è tempo cmq.
ps:carrello cercasi...ho il motorino d'avvamento rotto e non so come portarla dal dottore...mi toccherà smontarla. |
VictorP | Inviato il 28 gennaio 2005 15:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per adria ci sto pure io e la mia 748 per marzo direi colli per aprile dove si vuole... farei pure un salto a gardaland!! |
Jordy | Inviato il 28 gennaio 2005 15:38 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ok! Fatta per il doppio appuntamento! |