Autore |
Intervento |
anachron | Inviato il 16 aprile 2005 3:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mentre voi correrete io starò a scartavetrarmi le balle al matrimonio di mia cugina... sigh... |
ClemSP | Inviato il 16 aprile 2005 9:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] temo che il tempo abbia deciso che il giretto non s'ha da fare!! |
Jordy | Inviato il 16 aprile 2005 10:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ho visto il meteo sul sito dell'arpav. Sia oggi che domani pioggia a iosa... |
SuperVale | Inviato il 16 aprile 2005 11:37 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Allora raga, che si fa domenica? Come rimaniamo d'accordo? |
Feck-U | Inviato il 16 aprile 2005 12:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] allora perchè non vi fidate di quello che dive il meteo? dovete sbatterci il naso? è una settimana che lo diciamo che domenica piove. |
ClemSP | Inviato il 16 aprile 2005 12:16 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Beh, non è che le previsioni meteo siano sempre affidabili .. anzi .. mi è successo più di qualche volta di partire in barba alle previsioni e di trovare buone condizioni meteo.
Come si suol dire .. audaces fortuna iuvant (o qualcosa del genere |
VictorP | Inviato il 16 aprile 2005 13:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] direi che questa volta ci hanno azzeccato in pieno.... |
ClemSP | Inviato il 16 aprile 2005 13:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Comunque domattina svegliatevi prestino, se niente niente c'è uno spiraglio di sole andiamo a fare un pre-raduno. Ci troviamo quà sul forum sulle 9-9.30 |
gas17 | Inviato il 16 aprile 2005 13:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] era solo un favore che chiedevo...scusate... comunque se domani è bello io ci sono... a domani mattina...lamp lamp.. |
ClemSP | Inviato il 16 aprile 2005 14:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Effettivamente il primo maggio potremmo trovare il lago pieno di gente che fà il picche-nicche .. comunque per tagliare la testa al toro facciamo come l'altra volta:
1 MAG:
-Clem (Falco V60)
8 MAG:
-Clem (Falco V60)
Come sempre copiate-incollate sul vostro msg e aggiungetevi nella data che preferite (o entrambe se vi è uguale) |