Autore |
Intervento |
ThinkTwice | Inviato il 17 aprile 2005 10:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Alle 3 in prato:
Clem Feck-U ThinkTwice(*)
(*) incazzato perchè: 1 - è appena tornato dal Prato e nn ha trovato nessuno 2 - si è svegliato alle 9 dopo esser andato a letto alle 5... |
Feck-U | Inviato il 17 aprile 2005 10:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh ma si era detto che ci accordavamo sul forum...
io vengo a trovarvi, però perchè la morosa scassa le ballotte.... |
ThinkTwice | Inviato il 17 aprile 2005 10:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Vabbè dai, no problem... mi sono visto una sfilata interminabile di 500 iper modificate |
ClemSP | Inviato il 17 aprile 2005 10:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ThinkTwice, se leggi la pagina precedente dei post vedrai che sei stato un pò precipitoso a fiondarti in Prato. Alle 9.23 ho chiesto se era meglio farlo di pomeriggio!!
Ma tu dove abiti? In centro immagino visto il tempo che c'hai messo a tornare e a postare |
ThinkTwice | Inviato il 17 aprile 2005 10:34 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Si, a due passi dal prato... E' che essendo in ritardo di natura, mi sono preso a fare tutto all'ultimo momento (panini compresi), e mi son fiondato fuori senza più controllare pensando di arrivare e nn trovare più nessuno... potete immaginarvi la faccia che ho fatto quando non ho visto una sola moto! Vi pensavo già partiti |
ElyJ81 | Inviato il 17 aprile 2005 10:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sei un grande thinky whinky... |
ClemSP | Inviato il 17 aprile 2005 14:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] allora in prato tra mezz'ora |
ThinkTwice | Inviato il 17 aprile 2005 19:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ok raga, oggi ottimo tempo, ottimo itinerario, ottimo compagno di corse 
Peccato per il pacco generale, ma alla prossima non mancate, eh, che ci si diverte! |
Feck-U | Inviato il 17 aprile 2005 20:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] o ma dove era sto posto? |
ClemSP | Inviato il 17 aprile 2005 21:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Bellissimo giro, solo le strade erano un pò sporche, ma i colli in fiore sono sempre una bella emozione.
Abbiamo preso anche 2 gocce di pioggia, ma ci siamo asciugati immediatamente (il bello della moto )
Grazie ad Alex Twice per l'ottima compagnia, peccato non ci foste anche voi.
Devo fargli anche i complimenti, perchè per essere un neofita della moto si è dimostrato già un'aspirante manico.
Abbiamo collaudato il passo adatto al raduno e ThinkTwice si è anche offerto come scopa.
Siete in una botte de fero.
Speriamo che l'8 maggio ci sia un bel sole. 
|