Autore |
Intervento |
SySt3m | Inviato il 28 gennaio 2005 15:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ....ma possibile che in sto sito ci siano praticamente solo ducati??? vi odio maledetti...vi tamponerò con il mio vespino e vi ruberò quei bolidi...     ma prima o poi mi unirò anke io..sisi!   |
Jordy | Inviato il 28 gennaio 2005 15:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] beh... E io che devo dire che possiedo un'Aprilia Leonardo ST 250??? |
gas17 | Inviato il 28 gennaio 2005 15:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] hei vekkia sorellona(elyj81)guarda ke al giro in moto mi aggrego anch'io con la mia"carolina"da enduro...e non pensare neanke di lasciarmi a casa...ke tanto vedo quando vai via... |
SySt3m | Inviato il 28 gennaio 2005 16:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] è già un 250 dai...peccato per le non-marce |
Michele76 | Inviato il 28 gennaio 2005 18:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] System la moto è la moto, che ti frega se uno ha ducati oppure no? Cmq qui batte anche un cuore a 4 cilindri e 15000 giri   
Ciao! |
SySt3m | Inviato il 28 gennaio 2005 19:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eeeeeh...ke mi frega...io non ho un debole per le ducati...di più..se potessi avere una casa a forma di 998 sarei contento   insomma Ducati the best, sempre e comunque. dopo per carità, anche le jappo non scherzano...ma il fascino ducati, il rombo, le vibrazioni...tutto..sono inimitabili :° ok ora basta elogi che dopo parte la diatriba 4 cilindri contro 2 quindi...w le due ruoteeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
Michele76 | Inviato il 28 gennaio 2005 19:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] e soprattutto W la .... ! |
gas17 | Inviato il 28 gennaio 2005 20:37 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] giusto...sempre W L F... oh,mia sorella è quella pazza ke"organizza"(elyj81)...anch'io ovviamente ho la moto...una hondina XR250...per iniziare...ma si arramopica dappertutto...ma mi aspetterete????!!!! |
ElyJ81 | Inviato il 28 gennaio 2005 20:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] e chi l'avrebbe mai detto che aprendo un semplice forum si riuscisse ad organizzare una specie di moto raduno???all'inizio ero all'80% convinta di vendere la moto ma grazie a voi ho veramente cambiato idea!!!GRAZIE!!!
e poi che fortuna ho ad avere anche un fratellino compagno di viaggi?!?!?!vai enricooo...
MA HO TROVATO SOLO MASCHIETTI...(yeeee!!!) E LE FEMMINUCCE A 2 RUOTE NON CI SONO MICA...
allora inizio ad organizzare???per le anime buone che volessero aiutarmi contattatemi via speedy magari ci troviamo una sera e facciamo 4 chiacchiere... |
VictorP | Inviato il 28 gennaio 2005 21:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io ci sto! |