Autore |
Intervento |
atomozero | Inviato il 5 maggio 2005 21:15 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se la zavorrina non rompe vengo pure io!!! con la mia TataMonter 800 |
ClemSP | Inviato il 6 maggio 2005 0:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Direi che come numero è più che buono, nel senso che più di così si trasforma in una bolgia.
Il ritrovo davanti Santa Giustina mi sembra la cosa migliore per non intralciare e/o essere intralciati dal mercato.
Io mi porterò via due panini con la mortadella e raquante bire per il pikke nikke, speriamo che il tempo regga per tutta la giornata. Se arrivati sul lago di fimon il tempo è brutto magari troviamo un ripiego in agritur o simili nelle vicinanze.
Ultime raccomandazioni: serbatoio pieno, distanza di sicurezza e portatevi un telo mare, telo lecco, telo ciuccio per adagiarsi ondegraund.
Se qualcuno c'ha spazio anche un pallone così facciamo 2 squadre (bicilindrici contro resto del mondo) per l'immancabile partitone.
Domani e sabato finisco i sopralluoghi, qualcuno vuol venire con me?
|
DRAG | Inviato il 6 maggio 2005 7:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ciao sono un nuovo iscritto saluto tutti i motociclisti e motociciste |
toffa | Inviato il 6 maggio 2005 10:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se avete bisogno di un tagliando alle moto vi porto io nella officina giusta!!!! guardate il mio link nel blog e capirete perchè!!!! mi raccomando, attenti!!!!! |
gambit | Inviato il 6 maggio 2005 12:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] stasera vespa raduno a teolo. |
gas17 | Inviato il 6 maggio 2005 14:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] dai che chiamano bello... io se volete ho un pallone di quelli piccolini tipo melone...
lamp lamp.. |
ClemSP | Inviato il 6 maggio 2005 17:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] xGas: Si portalo via, tanto non occupa tanto spazio
X TUTTI
Il ritrovo è alle 10, chi arriva dopo le 10 e mezza troverà solo la Basilica 
Altre piccole raccomandazioni per eventuali neofiti (poi magari sarò io quello che fà le cappelle):
- nei centri abitati 50 all'ora (anche meno)
- chi vuole superare il gruppo per farsi una sparata faccia pure, però al bivio successivo deve ricordarsi di girare dalla parte giusta 
- Ciascuno dovrebbe cercare di memorizzare chi vede negli specchi, così se succede qualcosa nelle retrovie nel giro di due - tre chilometri ce ne accorgiamo tutti e ci fermiamo ad aspettare o a soccorrere gli attardati.
- Non fermatevi mai dietro una curva, in caso di scivolate preoccuparsi di essere visibili e poi recuperate la moto.
- Guanti in pelle, stivali e paraschiena sono tra le protezioni più importanti.
Meglio soffrire il caldo che doversi leccare le ferite (parlo per esperienza diretta)
Speriamo il tempo tenga
Lampz |
Sbanzo | Inviato il 6 maggio 2005 19:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] che organizzazione clem!!! ci troviamo alle 10.40 davanti al tergesteo a montegrotto allora! |
gas17 | Inviato il 6 maggio 2005 20:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] clem sei un grande... vuoi anche il frisby???!!! |
ClemSP | Inviato il 6 maggio 2005 21:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Porta via che no ze mai massa!
Per Sbanzo e company: Facciamo 10.45 davanti ingresso Villa Draghi sulla rotonda |