Autore |
Intervento |
Abri | Inviato il 8 maggio 2005 20:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mi spiace essere andato via prima ma ero veramente preso male con l'allergia...non ricordo il nick del ragazzo con il 636... |
atomozero | Inviato il 8 maggio 2005 20:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] fioi so coto! grazie per la bellissima giornata e per il magnifico giro!!  complimenti al capo per la scelta del percorso |
void | Inviato il 8 maggio 2005 20:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] il percorso ? quello interrotto 2 volte ? Quello con la pioggia ? Quello da 300 soste ? Scherzo Clem, sei stato un mito! |
ClemSP | Inviato il 8 maggio 2005 21:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Eh Eh .. anch'io stò bello cucinato .. però il giro mi è piaciuto veramente tanto, anche se la Transeuganea ci ha un pò spezzato il divertimento.
Un grazie a tutti i partecipanti che mi hanno dato soddisfazione apprezzando il giro che ho imbastito.
Eravamo oltre una dozzina di moto e tutti con moto diverse:
- Clem Falco - Michele76 CBR - ThinkTwice 636 - AmicoImpennador Gixxer1000 - Adri monster600carb - Ely SV650 - Gas XR250 - Void Ninja600 - Atomozero Monster800 - aido R6 - Sbanzo MZ Bagheera - Alehandro9 749 - Abri 748 (che sound!) - SUPERVALE ER-5 con le gomme biscottate - Nonricordoilnome Monster900
Oltre alle belle strade e alla buona compagnia mi piace ricordare il serpentone di moto che si snodava per le curve e i fari di tutti che trasparivano tra le fronde mentre attraversavamo il bosco.
GRAZIE RAGAZZI |
atomozero | Inviato il 8 maggio 2005 21:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Supervale! ti prego cambia quelle ruote!!!  |
ClemSP | Inviato il 8 maggio 2005 22:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Grande Sbanzo, ho visto la foto nei messaggi in bottiglia.
Questa è vita, e non quella merda del calcio |
Sbanzo | Inviato il 8 maggio 2005 22:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] chi vuole le foto mi scriva pure a Sbanzo@tiscali.it |
aido | Inviato il 9 maggio 2005 11:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nn sarei + sceso dalla moto!! avrei fatto un'altra scampagnata. Grazie a tutti è stato veramente divertente e finalmente dopo tanto mi sono sfogato un pò su due ruote. CLEM TE SI FORTE!!! |
SuperVale | Inviato il 9 maggio 2005 11:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] GRAZIE: regalo stupendo!..sono stata da dio con voi e tornata a casa ero prorio felice! Ieri sera, prima di addormentarmi, mi sembrava di riessere sulla moto..troppo bello..tante emozioni.. miste ad uno spettacolo di panorama e ad una splendida compagnia..questa è vita! Grandi ragazzi!un besos a todos! Valentina Ps=se lo rifate vengo senza farmelo ripetere due volte..nel frattempo farò più esperienza possibile, così da starvi meglio dietro! ;O) ..e cambierò le gomme.. |
gas17 | Inviato il 9 maggio 2005 13:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sta notte mi pareva di essere ancora in moto...sentivo le curve... e sabato ad adria...come spettatore... |