Autore |
Intervento |
Abri | Inviato il 15 maggio 2005 19:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] finchè non monto le gommette nuove niente goduria solo tramite la tv e "THE DOCTOR" |
aido | Inviato il 16 maggio 2005 11:27 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si potrebbe organizzare una scampagnata per sabato... che dici clem? e gente? |
Feck-U | Inviato il 16 maggio 2005 11:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per i possessori di ducati monster : chi va al monster day di rimini? |
ElyJ81 | Inviato il 16 maggio 2005 11:39 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se si fa qualcosa sabato io ci sono solo nel pomeriggio...ANDIAMO AL MARE???? |
Nickyts | Inviato il 16 maggio 2005 11:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] speriamo intanto che sabato sia bel tempo |
Michele76 | Inviato il 16 maggio 2005 13:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..io andrei a fare un giro sulla Futa, in Toscana... quasi quasi |
SuperVale | Inviato il 16 maggio 2005 14:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ciao Ragazzi! Domenica 277 km di puro piacere che mi andrebbe di rifare con voi (dopo aver ricevuto l'approvazione del Grande Clem ovviamente!) : Vicenza-Schio- Rovereto- Malcesine (qui sosta cibo: 10 euro x mezzo pollo,patate e birra abbondanti alla "Speak Stube" -Folgaria-Lavarone-Asiago e infine casa scendendo per il costo! |
SuperVale | Inviato il 16 maggio 2005 14:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ciao Ragazzi! Domenica 277 km di puro piacere che mi andrebbe di rifare con voi (dopo aver ricevuto l'approvazione del Grande Clem ovviamente!) : Vicenza-Schio- Rovereto- Malcesine (qui sosta cibo: 10 euro x mezzo pollo,patate e birra abbondanti alla "Speak Stube" -Folgaria-Lavarone-Asiago e infine casa scendendo per il costo! |
void | Inviato il 16 maggio 2005 18:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] osservo con attenzione |
Nickyts | Inviato il 16 maggio 2005 18:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] @supervale..hehe mitica la vallarsa e lo speck and stube..solo che bisogna arrivare prima di mezzogiorno solitamente o fai una coda kilometrica per mangiare.. |