Autore |
Intervento |
Michele76 | Inviato il 16 maggio 2005 18:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] vedo che hai preso gusto con i girazzi, eh? |
Nickyts | Inviato il 16 maggio 2005 20:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bhe quello e' indubbiamente uno dei piu' bei giri da fare |
aido | Inviato il 16 maggio 2005 20:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bon clem muoviyi a collegarti e dicci! visto la gaticaccia nell'organizzare quello precedente di questo che ne dici? questa volta però sarà vale a stare davanti... visto che è stata lei abuttere il sasso per prima |
aido | Inviato il 16 maggio 2005 20:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bon clem muoviyi a collegarti e dicci! visto la gaticaccia nell'organizzare quello precedente di questo che ne dici? questa volta però sarà vale a stare davanti... visto che è stata lei abuttere il sasso per primo |
SuperVale | Inviato il 16 maggio 2005 20:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh..eh..ne ho ancora tanta, ma tanta..anzi tantissima di strada da fare prima di raggiungere i vostri livelli..però..pensandoci..se mi metto una mini svolazzante come disse clem..penso riuscirei a raggiungervi..e a starvi davanti.. ;O)
Modificato il 16/05/2005 |
atomozero | Inviato il 16 maggio 2005 20:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] vaiiii SuperVale sei la nuova yedi!!!
|
ClemSP | Inviato il 16 maggio 2005 21:15 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ciao Vale, sono contento di averti dati l'input per organizzare un giro!
Ce ne fossero di tipe come te! (sviolin) :p Cmq il giro che proponi mi sembra buono .. tra l'altro alcune di queste strade non le ho mai fatte.
Promossa
Cominciamo la conta:
- SuperVale - Clem
Avanti c'è postoooooooo |
atomozero | Inviato il 16 maggio 2005 21:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se riesco a tirare fuori 300 euri in settimana per cambiare le ruote ci sono pure io |
ClemSP | Inviato il 16 maggio 2005 23:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Anch'io sono in procinto di cambiare le gomme .. quasi quasi provo le Dunlop D208 RR .. ne ho sentito parlare bene |
Nickyts | Inviato il 16 maggio 2005 23:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] anche io ho il cruccio delle gomme, va finire che monto le diablo e passa la paura |