Autore |
Intervento |
Feck-U | Inviato il 14 giugno 2005 19:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] in troppi non hanno avuto una seconda chance come michele, io dico di correre piano per strada e divertirsi in pista. |
ClemSP | Inviato il 14 giugno 2005 19:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Appoggione a Feck-U .. anche se personalmente devo ammettere che tanto sono previdente con i piedi per terra quanto poi trascuro i pericoli una volta appoggiati i piedi sulle pedane.
Che forse è anche un bene .. non sarebbe molto bello guidare con il pensiero sui potenziali pericoli.
Mi raccomando ragazzi, andare piano e fare presto |
Abri | Inviato il 14 giugno 2005 19:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io ora per strada uso la moto solo per andare in centro o per giri mooolto tranquilli niente ginocchio a terra per strada per me e la mia moto la performance solo in pista |
SuperVale | Inviato il 14 giugno 2005 20:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] E' ciò che più mi fa paura della moto...che tu vada piano o forte...se abbassi la guardia(anche senza accorgertene)...Lei non perdona...bella e dannata insomma! ;O)
Michele sono felice che tu stia bene! Se vuoi unirti comunque al gruppo la prossima uscita, puoi guidare la mia moto...ovviamente con me come zavorrina però! |
Michele76 | Inviato il 14 giugno 2005 20:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] gente non son caduto per il ginocchio a terra o altre cazzate che si fanno in strada, no, uno stramaledetto colpo di sonno o mancamento proprio quando avevo deciso di andar piano, pazzesco ma è così |
SuperVale | Inviato il 14 giugno 2005 20:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] - Clem colli o asiago - Sbanzo colli o asiago - Aido colli o asiago - Atomo colli o dove volete  - Amica di Atomo (al 90% dovrebbe venire) - SuperVale vallarsaracing o dove volete voi! |
ClemSP | Inviato il 14 giugno 2005 22:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] VallarsaRacing Uber Alles!!
|
Michele76 | Inviato il 15 giugno 2005 0:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] posso salire sulla falco? faccio lo zavorrino bravo non mordo non sporco |
Nickyts | Inviato il 16 giugno 2005 16:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Clem colli o asiago - Sbanzo colli o asiago - Aido colli o asiago - Atomo colli o dove volete  - Amica di Atomo (al 90% dovrebbe venire) - SuperVale vallarsaracing o dove volete voi - NickyTS non ho ben capito dove ma va bene lo stesso |
ClemSP | Inviato il 16 giugno 2005 20:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Abile arruolato Michele .. mi serve un dummy per allenarmi a portare gli zainetti |