Autore |
Intervento |
aido | Inviato il 5 luglio 2005 9:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] in Sudamerica!? io vengo solo se si parte da Limena però... Si va di mattina presto però perchè vorrei essere a casa per sera...         |
piaghina | Inviato il 6 luglio 2005 15:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] avete già qualche programma x domenica? due sett fa sono andata sul grappa, su si stava veramente bene..era bello fresco! invece domenica scorsa mio fratello (hornet 900) andando sul vajont è scivolato a uno stop a causa di una macchia di gasolio.. |
aido | Inviato il 7 luglio 2005 10:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] clem abbiamo una new entry datti da fare a organizza qlc e facci fare bella figura me raccomando |
piaghina | Inviato il 7 luglio 2005 11:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..non cè pericolo.. la figuraccia la farò sicuramente io.. |
ClemSP | Inviato il 7 luglio 2005 19:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Allora benvenuta Piaghina, dal tuo profilone sembri una ragazza in gamba allora meriti un giro bello tosto!
Però .. c'è un però .. ho già proposto 3 giri panoramici ai giovanotti di Spritz e adesso gli itinerari nuovi quà attorno cominciano a scarseggiare.
MAI PAURA TESTA ALTA **** DURA!
Questa domenica no, purtroppo alle 8 monto in servizio, però la prossima (giorni 15-16-17) vado ad un matrimonio di due amici motociclisti in Toscana (Siena), quindi se volete facciamo insieme l'andata e il ritorno mentre per il giorno di sabato potrei disegnarvi un percorsino appenninico.
Che ne sò la Valnerina con le Marmore, la Garfagnana .. da quelle parti c'è solo l'imbarazzo della scelta |
piaghina | Inviato il 7 luglio 2005 20:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] purtroppo il 18 ho un mega esamone e non posso permettemi di stare via 3 giorni.. credo che fino a fine mese dovrò limitarmi a giretti poco fuoriporta che richiedano al max una giornata.. sig..
cmq se qualcuno ha voglia di fare un giretto sui colli durante la sett.. sono quì! |
Michele76 | Inviato il 7 luglio 2005 20:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ciao Piaghina (ma non sarebbe meglio Pieghina ? fa molto motociclista..) e benvenutaaa.
Azz mi spiace per tuo fratello, cmq spero non si sia fatto nulla.
Prox giro dovrei esserci pure io piano pianino vi raggiungo |
Abri | Inviato il 7 luglio 2005 21:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ecco e la mia moto quando me la ridanno sigh sigh...la prossima votla se non lo fate di domenica che lavoro ce sono |
piaghina | Inviato il 7 luglio 2005 22:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..si.. mio fratello è un pò s****tello ultimamente e stà meglio x terra.. due mesetti fa è caduto stupidamente (fidatevi se ve lo dico io!) da cavallo e domenica in moto.. due ginocchia in due mesi.. non male eh? x fortuna niente di grave.. ma la sua passione x la moto è un pò in crisi..in effetti dal ninja in poi ha collezionato delle belle mine! oggi ha chiamato claudio del ctm e alla fine mi fa: < sorellina, ho deciso che vendo la moto>.. no comment |
Michele76 | Inviato il 9 luglio 2005 19:38 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ho sistemato la moto gente! Mancxa qualche rifinitura e poi è come nuova ! |