Autore |
Intervento |
Sbanzo | Inviato il 10 luglio 2005 14:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che han toccato l'asfalto col culetto... precisamente con la coscia! da pollo ho inserito la prima in un tornante in discesa e mi son girato scivolando.. danni alle leve freni e pedana passeggero.. |
ClemSP | Inviato il 10 luglio 2005 15:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Secondo me è abbastanza normale cadere .. nel senso che lo si può mettere nel conto quando si guida una moto.
A maggior ragione quando si cerca il limite .. ogni tanto lo si trova 
Le cose importanti nel dopo-mina comunque sono: - Non farsi troppo male - Non perdere fiducia in sè - Tornare a casa in moto
Mi sembra che queste condizioni nel tuo caso siano state rispettate quindi .. GASSONE AGAIN |
aido | Inviato il 11 luglio 2005 12:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per domenica c'è qualcosa nell'aria per caso? |
leo79pd | Inviato il 11 luglio 2005 17:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Speriamo non le nuvole!!! |
ClemSP | Inviato il 11 luglio 2005 18:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io da venerdì a domenica smanetto in toscana .. se qualcunA vuole unirsi |
Michele76 | Inviato il 11 luglio 2005 22:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non è possibileeee che s****! Stagione finita!
la moto rimessa a nuovo in un mese di duro lavoro e con 900 euro di spesa, è durata un pomeriggio x colpa di una macchina di moldavi con tasso alcolico elevato che mi ha steso D[@...... mado##a..... porco..... !!!
Mi hanno steso mentre li sorpassavo, tratto di strada con riga discontinua, tutto regolare, freccia, colpo di abbagliante nello specchietto, esco a debita distanza e una volta affiancati escono pure loro per sorpassare la punto davanti, quasi mi spalmano sul guardrail, inchiodo ma con la parte posteriore sx della macchina mi toccano la ruota anteriore, è la fine...
Evitato per miracolo il guardrail io ci mi ci sono fermato sotto e mi son tolto da solo di li per poi stendermi a terra.
La moto è conciata davvero male stavolta ha preso la punta del guardrail in pieno!
10 min dopo è passato per caso un amico che già da ieri sera aveva capito che ero io e conferma com'è messa
La cosa peggiore è che sono stranieri e l'iter per avere i soldi dall'assicurazione sarà lunghissimo.
E questi bastardi appena scesi mi hanno pure insultato invece di preoccuparsi di come stavo !!!
A pranzo ho saputo dal mio testimone che erano oltre il limite col tasso alcolico. Io tutto regolare, velocità della moto? Beh non esagerata, normali 80-90 kmh che si fanno in statale per superare le auto a 50-60kmh..
W le frontiere aperte e il genio che ha pensato di far entrare in italia chiunque... mi fermo qui sennò dico cattiverie...
Anno nuovo moto nuova a sto punto
Intanto mi godo un mesetto con la spalla lussata, l'articolazione fuori posto, sperando che guarisca, grazie a questo individuo che è pure dotato di patente D-E, immagino come guidi il camion e con quale tasso alcolico... |
Sbanzo | Inviato il 11 luglio 2005 22:39 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ***** che s**** michele.. guarisci presto mi raccomando.. ..che rabbia sentire ste cose... |
pedrox1974 | Inviato il 12 luglio 2005 12:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io son nuovo. un saluto a tutti i motociclisti! |
aido | Inviato il 12 luglio 2005 12:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bastardi! potevi spaccargli il musi con l'altro braccio! |
Michele76 | Inviato il 12 luglio 2005 14:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] spero solo di recuperare soldi dall'assicurazione tramite l'infortunistica (moto spalla e spese varie) così chissà magari mi prendo il 1000 e pure la macchina nuova!!! |