Autore |
Intervento |
jko | Inviato il 30 gennaio 2005 16:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] lampeggio ragazzi. Permesso.......DECISAMENTE NO! Domanda a tutti quelli che si fanno il "costo" o la Val d'Adige se chiedono il permesso |
calimero | Inviato il 30 gennaio 2005 16:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] aggiungete nel conto pure me e la mia cbr 
(niente niente tra un paio di mesi si trasforma in un sv1000s..   )
Modificato il 30/01/2005 |
Sporty | Inviato il 30 gennaio 2005 17:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] calimero .. okkio alla SV1000S, non è sta moto riuscitissima .. io fossi in te mi terrei il CBR (di che anno è?) |
SySt3m | Inviato il 30 gennaio 2005 22:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sto forum non deve scendere...altrimenti dopo ci si dimentica! continuo con una domanda: quanti di voi adorano il superbike e si recano sulle piste italiane a seguirlo in tutto il suo splendore??? Io dico: presente! |
VictorP | Inviato il 30 gennaio 2005 22:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] seperbike forever!! peccato che adesso non posso piu seguire bisognera identificare cmq un posto di ritrovo ufficiale che ne dite?? |
Jordy | Inviato il 30 gennaio 2005 23:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ho letto con entusiasmo tutte le vostre risposte! Dobbiamo trovarci una sera per metterci d'accordo: io dico un mercoledì sera. Ci troviamo da qualche parte e buttiamo giù tutte le ns. idee, magari coinvolgendo anche il nostro webbone! |
Sporty | Inviato il 31 gennaio 2005 1:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io in qualità di membro (Ehm!)anziano nonchè pluridecorato (medaglia, medaglia, medaglia) propongo il Conamara Irish Pub, che guardacaso è a 200 mt. da casa mia!! |
SySt3m | Inviato il 31 gennaio 2005 2:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non so o non mi ricordo dove sia ma al momento si può fare |
ElyJ81 | Inviato il 31 gennaio 2005 8:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x MICHELE76: allora niente permesso ma siccome secondo me saremo una 50ina...sarebbe bello comportarsi bene e almeno avvisare i vigili dei comuni che tocchiamo...sai vedere una "carovana" di motociclisti tutti insieme non è una cosa da tutti i giorni!!!in ogni caso io pensavo a una cosa very tranqui e non di correre come i pazzi...
anche secondo me ci dovremmo trovare una sera... hey SPORTY facciamo alla birreria SPATEN che è a 200 m da casa mia...per darvi un indicazione più precisa il pub si trova proprio difronte a MOTOSERVICE a roncaglia di ponte san nicolò... intanto un grande lampeggio a tutti... |
Jordy | Inviato il 31 gennaio 2005 8:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io propongo UN mercoledì... |