SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

40
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
RAGAZZE TUTTE VERGINI

(pagina 1 di 12)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
alicesexiInviato il 24 aprile 2004 7:38  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
E' STRANO MA MOLTE RAGAZZE PREFERISCONO RIMANERE VERGINI E POI QUANDO UN RAGA GLIELO DOMANDA LORO SI IMBARAZZANO A DIRE CHE E' COSI'...IO NN SONO PIU VERGINE DA ORMAI DUE ANNI E SN FELICI DI ESSERMI LIBERATA DI QST PESO...MI DITE XKE MOLTE RAGAZZE INVECE VOGLIONO RIMENRE COSI?
zucka77Inviato il 24 aprile 2004 8:40  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
mah..ne conosco poke k sonoancora illibate,ma per quelle k ancora lo sono pesa tanto il fatto k nella nostra societa' la verginita' sia un valore,qkosa d importante k va "consumata" in circostanze altrettanto importanti...pero' come dicono i vecciotti:nn ghe xe piu' religion!...e allora ci si sente un po' tagliati fuori sentire parlare di sessso e nn aver tanto da dire...credo!

Modificato il 24/04/2004
SixtyNineInviato il 6 gennaio 2005 14:17  
In Che Senso Molte Ragazze? Forse Ti Confronti Con Quelle Della Tua Eta'! Ti Assicuro Che Quelle Che Conosco Io Le Conto Sulle Dita Di Una Mano E Mi Avanzano Pure Tante Dita

Io, Non Essendo Una Donna, Non Posso Risponderti Al Tuo Quesito! Posso Solo Ipotizzare Dei Motivi Che Vanno Dall'Insegnamento Cristiano E Dell'Ambiente Famigliare... Oppure Dalla Timidezza E Dalla Paura Di Lasciarsi Andare... E Anche Dal Fatto Che Vogliono Preservarsi Per La Persona Che Loro Ritengono Meritevole Di Ricevere Questo Loro Dono...

Poi Non Penso Che Una Ragazza Faccia A Gara Con Le Altre Per Rimanere Vergine Fino Al Matrimonio! He He...

Ciao Bella!

Modificato il 06/01/2005
DaDariInviato il 24 aprile 2004 12:29  
Ma perché la verginità sarebbe un peso? Conosco ragazze sia vergini che no e per quel che riguarda le prime nessuna di loro lo considera un peso (in senso psicologico, in senso fisico alcune lo consideravano un peso non per il fatto di esserlo, ma per la paura di provare dolore al momento) o un marchio. Inizio a pensare che per le ragazze della tua età sia diventata una specie di moda quella di perdere la verginità il prima possibile.
chocolatInviato il 24 aprile 2004 12:32  
magari alla tua età sono più infantili di te e non hanno ancora avuto esperienze come te!

togliendo le ragazze molto religiose e timide, per le altre direi che stanno aspettando di avere una storia con qualcuno!

almeno , io nn sono andata in giro dicendo "toglietemi la verginità che mi da fastidio..."
AsheInviato il 24 aprile 2004 13:15  
Non è che preferiscono.... sono cozze
SySt3mInviato il 24 aprile 2004 13:30  
beh a 14 anni è effettivamente poca la percentuale di ragazze non vergini...almeno così mi pare...e cmq non penso che essere vergini sia una cosa di cui vergognarsi. Sinceramente non ne vedrei il motivo. Ma sappiamo che il genere femminile ha problemi e paranoie autoinventate sin dalla nascita quindi vi posso capire. saluti.
FŰanorInviato il 24 aprile 2004 13:40  
pensa che quelle nate tra agosto e settembre rimarranno vergini per tutta la vita...che triste eh?
SySt3mInviato il 24 aprile 2004 14:7  
muuahuahuahuahuahu
BaccoInviato il 24 aprile 2004 14:41  
io a 14 anni guardavo chensciro e questa scopava. Mah. Magari c'hai ragione te.
AsheInviato il 24 aprile 2004 15:6  
io lo guardo ancora chensciro aho

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]