SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

41
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
lui "piccino"...LEI NO!

(pagina 1 di 5)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
69THEbestInviato il 25 aprile 2004 15:18  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Può fuzionare una relazione amorosa in una coppia dove la donna è MOLTO più grande dell'uomo(parlo di età?Anke 15anni di differenza,per esempio?
Ogni riferimento,se qualcuno si sente preso in causa,è puramente casuale.
FŰanorInviato il 25 aprile 2004 15:51  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
è possibile
BasaltManInviato il 25 aprile 2004 15:53  
no secondo me no..., almeno io parlo per me..
anzi!.. volevo aprire un forum per chiedere secondo voi quanti anni dovrebbe avere in meno la ragazza..., che poi fa parte dello stesso discorso ampliato..
si insomma.. come dovrebbero essere le età di due che si mettono assieme?
AsheInviato il 25 aprile 2004 16:19  
Cerco disperatamente prodiga novantenne sfondata di soldi
DaDariInviato il 25 aprile 2004 17:47  
Beh, se ritieni che possa funzionare con lui che ha 15 anni più di lei perché ti domandi se non potrebbe funzionare anche il viceversa? E poi perché sempre lui deve essere più vecchio di lei? Ci sono coppie che si trovano nella situazione opposta e non hanno il minimo problema! Credo che più che dalla differenza di età la cosa dipenda dal tipo di persone. Meditate gente. Aloha
AsheInviato il 25 aprile 2004 17:54  
Se è più vecchia prega per non imbatterti in una meno pausa precoce
squalo 83Inviato il 25 aprile 2004 19:43  
L'età ha il suo peso, ma penso che, se c'è maturità, tutto si possa fare, in fondo, la differenza d'età cos'è...?
Solo qualche numero...
MetalKInviato il 25 aprile 2004 20:20  
io ho avuto relazione con una ragazza di 32. (io 21 lei 32)
diciamo ke nn è decollata proprio x la differenza xò ho avuto dei bellissimi momenti e penso che farei la stessa scelta
VampireInviato il 25 aprile 2004 22:40  
Non mi è mai successo percui non posso dire la mia, ma ho ...non so se fortuna o sfortuna... che spesso e volentieri mi piacciono tipe più grandi di me ed è quasi impossibile combinarci qualcosa
banesitaInviato il 27 aprile 2004 17:13  
A me capita spesso di perdermi per ragazzi piu' piccoli di me e ho avuto anche una storia con un ragazzo che ha 4 anni meno di me. Siamo stati molto bene insieme, poi però lui è tornato in Austria e la storia è finita. Anch'io cmq sono molto curiosa di sapere cosa ne pensano i ragazzi; secondo me c'è un po' di pregiudizio quando lei è piu' vecchia. Purtroppo siamo abitutati a vedere nonni con ragazzine e nessuno dice niente, ma se lei ha 3 o 4 anni di piu' qlc comincia già a storcere il naso, o no?
esuleInviato il 27 aprile 2004 17:54  
mah, particolari difficoltà non le vedo, solo ogni tanto mi vien da ridere se penso che quando lei si patentava per la macchina io ancora non potevo guidare il motorino...ma quando la porto in giro in moto non ci faccio caso!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]