SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

72
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Le piaccio?

(pagina 1 di 9)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
arcoInviato il 11 giugno 2004 12:12  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Problema: noto sempre più spesso che molto volte è impossibile capire se piaci ad una ragazza che vedi per la prima volta(ad esempio che ti si siede davanti in bus,sul tavolo vicino al tuo al ristorante o che più semplicemente incroci passeggiando) e a volte mi sembra di sprecare occasioni veramente d'oro per entrambi. Quello che mi chiedo è se voi ragazze ci mandate dei msg che però noi non riusciamo a comprendere e decifrare e come fare per capire se la ragazza è interessata (si accarezza i capelli?se vedo che mi guarda almeno 2 volte è perchè le faccio pena?!)...help me...
nicolInviato il 11 giugno 2004 12:31  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
SE LEI SI METTE VICINO A TE OPPURE IN QLSIASI POSIZIONE IN MODO CHE LEI T SIA VISIBILE VUOL DIRE CHE GLI PIACI
arcoInviato il 11 giugno 2004 12:36  
e se lei è già presente e seduta...?
BaccoInviato il 11 giugno 2004 12:36  
se ti ficca la lingua in bocca probabilmente le piaci, ma non è detto neanke in quel caso.
arcoInviato il 11 giugno 2004 12:43  
...mi riferivo a ragazze, non a zoccole...
BaccoInviato il 11 giugno 2004 12:49  
allora forse faranno cadere di proposito il loro fazzolettino di lino ricamato cosikkè tu possa raccoglierlo ed essere galante...
arcoInviato il 11 giugno 2004 12:53  
...vabbè, ho capito, hai una visione diversa dalla mia delle ragazze...
BaccoInviato il 11 giugno 2004 12:56  
probabile.
MaddaInviato il 11 giugno 2004 13:9  
E' vero nn si sa mai se le girls ti guardano e pensino "xò..." o se ti guardano e ti prendano in giro...se sono in coppia poi è ancora peggio...la vedi bisbigliare con l'amica e pensi "ke gli avrà detto??"..."mi prendono in giro o mi apprezzano...??" vuoi un consiglio...pensa sempre in positivo...pensa sempre ke se ti guardano lo facciano x piacere e non con disgusto...poi si vedrà...magari vai vicino, inizia a parlare e capisci subito se interessi o no...hasta luego...
BaccoInviato il 11 giugno 2004 13:40  
io eviterei troppe seghe mentali cmq...
lucadidoInviato il 11 giugno 2004 16:13  
Io ho notato che se una ragazza guardandoti si mette a posto i capelli, tipo muovendoli con la mano, è facile che le piaci. Su sta roba non ho mai sbagliato e molte ragazze parlandone me l'hanno confermato.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]