SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

93
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Seconda possibilità

(pagina 1 di 8)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
xstarlightInviato il 29 ottobre 2004 12:34  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Secondo voi è giusto dare una seconda possibilità a chi vi ha fatto soffrire tanto, ma vi ama ancora e anche voi amate?
arcureoInviato il 29 ottobre 2004 12:45  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Non si tratta di "giusto o sbagliato" in termini assoluti. Si tratta di cosa ti senti di fare in quel caso specifico.
L'unica raccomandazione è di tener presente che, come è successo una volta (intendo il fatto che ha causato sofferenza) potrebbe benissimo risuccedere ancora...
Hey, you!!Inviato il 29 ottobre 2004 12:49  
Una seconda possibilità si deve sempre dare.
E' sulla terza che bisognerebbe discutere...!
ciukoInviato il 29 ottobre 2004 13:24  
Cavoli! questione che mi interessa molto dato che ci sono passato un po' di tempo fa ...

Allora io ho concesso la seconda possiblità ad una persona che mi aveva fatto penare come un pazzo (del tipo preso per il culo e cornificato dopo 1 anno e mezzo ma senza il coraggio di ammetterlo quando io sapevo, putroppo, tutto!)

Dopo il fattaccio diciamo che è passato 1 anno e questa persona è tornata indietro dicendo che aveva sbagliato tutto etc etc ... io l'avevo sempre considerata una persona importante per me e quindi anche se avevo un'altra storia fresca in ballo ho mollato tutto e ho deciso di riprendere insieme alla mia ex.

Putroppo dopo un anno la cara ex ha capito di nuovo che qualcosa non andava e questa volta ho anticipato il tutto mandandola a quel paese in modo molto sgarbato .. ma veramente mi aveva stancato!!!

La lezione che ho imparato è che alcune ragazze non sanno minimamente quello che vogliono e si lanciano in affermazioni pesanti (della serie "ti amo" senza capire l'importanza che possono avere per il partner.
Non stiamo parlando di una bambina ... 24 anni suonati!!!

Tuttavia non mi sono pentito di averci riprovato anche perchè uno deve fare quello che si sente dentro e non pensare alle solite cazzate tipo "minestra riscaldata non funziona mai" ...

A me è andata male ma AMEN ... almeno ora so che non è la persona che credevo .. ne ho la certezza!!! Prima no!

In bocca al lupo.
Francesco.

FeccioInviato il 29 ottobre 2004 13:25  
La seconda possibilità non la si nega mai, non siamo mica robot, chiaro che dopo la seconda il perdono è solo di dio...
sicapunkInviato il 29 ottobre 2004 13:27  
beviti na royal e vai a letto...

ci penserai domani.
gattone77Inviato il 29 ottobre 2004 13:54  
io sono certo che se c'e' stata una prima volta, ci sara' anche la seconda.
gattone77Inviato il 29 ottobre 2004 13:54  
io sono certo che se c'e' stata una prima volta, ci sara' anche la seconda.
LiaInviato il 29 ottobre 2004 14:17  
ma che seconda possibilita'....

puoi dare anche la terza... la quarta.... la quinta...

ma le persone nn cambiano...
CheccomixInviato il 29 ottobre 2004 14:48  
la possibilità vien mangiando..
Watanabe TInviato il 29 ottobre 2004 17:25  
non discuto sul fatto che sia giusto o meno concedere una seconda possibilità.. perchè in queste cose non esiste il "giusto" e lo "sbagliato" e neanche l'orgoglio che fa spesso fare cose di cui ci si pente poi.. bisogna fare quello che ci si sente di fare.. il problema è che non solo una persona che ti ha fatto stare male può farlo di nuovo.. è anche, logicamente, che c'è la possibilità che tu, sapendo cosa tu ha fatto in passato, ti ponga un pò sulla difensva.. cioè che magari tu riprenda a frequentare questa persona con il terrore che ci sia l'inculata dietro l'angolo.. o no?.. checcè se ne dica e per quanto tu possa amare una persona dopo che ti ha fatto certe cose è difficile che si recuperi la fiducia.. e stare con una persona senza fidarsi..mmmm... non è proprio il massimo.. sono pensieri!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]