SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

45250
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: SOFTWARE
PER UN SICURO SISTEMA DI SCAMBIO DI FILES

(pagina 1 di 4)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
LeeeNInviato il 25 gennaio 2005 21:25  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Viste le assurde leggi attualmente in vigore in italia sullo scambio di file protetti, per esempio, da copyright ed altre amenita'...
avete presente vero che utilizzando programmi di scabio p2p basta un'analisi del traffico per farvi giungere a casa la finanza no?

ebbene... per quanto ovviamente ci si auguri che non capiti mai, perche' non cercare di ovviare al problema?

si potrebbe creare un extranet a cui si acceda tramite qualcosa che somigli a delle vpn ed un sistema decente di routing... le connessioni verrebbero cosi' cifrate (anche solo in DES va bene mi sa) e magari cifrando pure una partizione sul disco fisso su cui si registrino questi contenuti avendo l'accortezza di tenere la chiave con cui cifrare connessione all'extranet e del disco su una penna usb (per esempio) da far debitamente sparire nel caso di simpatiche visite a casa...

che ne dite?

se qualcuno volesse poi provare a fare questa extranet mi faccia sapere...

Modificato il 25/01/2005
LeeeNInviato il 25 gennaio 2005 21:33  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
kattiveria.. sempre il solito.. per me e' piu' che altro un modo per mettere in pratica cosine a cui sto lavorando pensando cosi' di unire l'utile al dilettevole...

pensi che non sia quantomeno interessante mettere up un extranet basate per esempio su delle ibm 4758?
philosophoInviato il 25 gennaio 2005 21:43  
e anche se fosse>? ebbene sì---sono un pirata!! e ne vado fiero!! e non un pirata da poco, visto che scarico cd interi!
spendili tu venti euro per un pezzo di plastica kazzo!
LeeeNInviato il 25 gennaio 2005 22:5  
uff... stiamo andando OT...

forza su'... rimanete nel contesto.. uffi
philosophoInviato il 25 gennaio 2005 22:14  
ah perchè io secondo te scrivo libri un domani? in ogni caso i libri della mia facoltà sono quasi sempre fotocopiati
e poi cmq non certo a prezzi proibitivi!
MatanInviato il 25 gennaio 2005 22:17  
ketty... aggiornati... è stato dimosrato che la pirateria nuoce alle major discografiche e quindi all'economia in misura inferiore al 5% degli utili...
SySt3mInviato il 25 gennaio 2005 23:5  
finchè si tratta di danneggiare la SIAE ne sono contentissimo. Non so cosa ne pensiate voi ma tale società è sostanzialmente una società a delinquere visto quello che fa e chiede. é veramente pessima. e mò nn diciamo che chi ne va di mezzo sono gli artisti che nn penso proprio sia questo il problema o la causa dell'impossibilità di emergere e far soldi se nn si è una boy band (o se nn ci si vende) (o se nn si hanno conoscenze) (o se nn sia un culo enorme) etc etc
philosophoInviato il 25 gennaio 2005 23:13  
oooh là...bravo system!!!
ospiteInviato il 26 gennaio 2005 0:1  
io penso che gli artisti vivrebbero bene anche solo di concerti..........

e poi grazie a internet io ho scoperto autori sconosciuti dei quali ho comprato il cd a soli 7 euri!

cioè la pirateria secondo me influisce sui famosi, che pero x un concerto kiedono 40 ori, e aiuta gli sconosciuti ke vendono i cd a 10 ori, come i radiosboro x esempio!

per 10 ori me lo compro un cd, piuttosto ke diventare mona x scaricarlo, dato ke nn trovi mai tutte le canzoni di autori sconosciuti (o magari anche le trovi ma che devi cercare cercare cercare con piu programmi p2p).

SixtyNineInviato il 26 gennaio 2005 0:42  
...Il Problema E' Che L'Utente Medio Ha Bisogno Di Un Programma, Se Escludiamo La Fase Di [INSTALLAZIONE] (per il setup), ...Con Due Soli Tasti!

[CERCA] e [SCARICA]

Finche' Non Si Fara' Un Programma Cosi' Dubito Che L'Utento/Medio/Normale/Esperto Si Metta A Configurare E Ad Usare Un Progamma Cosi' Complesso Che Preveda L'Uso Di Codici Di Criptazione A Chiavi Doppie Da Tenere Su Supporti Esterni Con VPN E Partizioni Criptate

...Me Pare Se Copa Piuttosto!

...Ad Ogni Modo Tenete D'Occhio Tecnologie Gia' Esistenti Come Kad, MUTE, eXeem...
sicapunkInviato il 26 gennaio 2005 0:51  
no siae no copyright

scarica scarica e scarica

1 - 2 - 3 - 4 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]