Autore |
Intervento |
ElyJ81 | Inviato il 27 gennaio 2005 9:3 [profilone]
[speedy]
[Modifica] c'è qualcuno/a che come me ha la passione delle 2 ruote??? |
jko | Inviato il 27 gennaio 2005 9:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ne troverai un sacco tanto che un paio di estati fa penso che ci sia stato un "moto raduno spritz"...almeno le proposte c'erano, io con il mio px e abitando a Vr ovviamente..declinai! |
SySt3m | Inviato il 27 gennaio 2005 9:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eccomi qua! purtroppo per ora ho solo una vespa (cmq mitica) 125 px come il tale qua sopra ad ogni modo mi diverto cmq |
jko | Inviato il 27 gennaio 2005 9:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] LOGICO! QUESTI AMORI SONO INDELEBILI! |
elios | Inviato il 27 gennaio 2005 9:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sukuki sv650...mitica... purtroppo adesso è fuori uso... dovrei portarla a riparare ma non riesco a trovare un carrello per trasportarla fino dal meccanico.
al prox raduno fate un fischio! |
SySt3m | Inviato il 27 gennaio 2005 9:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] vedi...la vespa non ti lascia mai così in panne..semmai in altri 10000 modi ma così proprio no...huauhahuahua |
canaja | Inviato il 27 gennaio 2005 9:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Con il mio Burgman 400 ho fatto 25000 km in poco + di un anno! |
jko | Inviato il 27 gennaio 2005 9:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] E SOPRATTUTTO CON IL CACCIAVITE PIATTO E LE CHIAVI IN DOTAZIONE LA PUOI SMONTARE, RIPULIRE, AGGIUSTARE E RIMONTARE COME FOSSE UN PUZZLE! |
SySt3m | Inviato il 27 gennaio 2005 10:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] esattoooooo!   e soprattutto, con lo sterzo ultramollo, le sospensioni rimesse a posto alla "faidate" e il muso ultraleggero (appesantito con un martello nel cofanetto anteriore) si và via di numeri anche senza volerlo! ahuahuahu |
lemmy | Inviato il 27 gennaio 2005 10:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Presente! Purtroppo adesso come adesso non possiedo nessun mezzo con motore, perche' ho venduto la mia Yamaha 250. Ok, ammetto che sono un centauro da bar, ma l'entusiasmo c'e'! Trovo sia un modo divertentissimo di viaggiare, godibile al massimo anche senza fare gli smanettoni; e quanto bello e' quando gli altri motociclisti ti salutano incrociandoti? Da provare quando piove a dirotto, perche' si e' proprio in pochi allora, e ci si sente fratelli (oltre che fessi per non aver preso la macchina). Se avessi i quattrini, vorrei una Harley bella tamarra o una Ducati...Ma questa e' fantascienza; mi uniro' all'infantile entusiasmo sempreverde dei vespisti. |
ElyJ81 | Inviato il 27 gennaio 2005 11:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io sono un pò triste...nel novembre 2002 ho comprato la mia suzuki sv 650 ma purtroppo per vari motivi (poco tempo, assenza di compagni ecc...)non ho potuto usarla come e quanto speravo...ora sto pensando di venderla...ma se siete come me capirete quanto io sia combattuta...e triste... |