SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

71
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
incomunicabilità nella coppia..ke fare??

(pagina 1 di 7)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
biondabioInviato il 29 gennaio 2005 13:0  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
..mitrovo in una situazione molto brutta e nn capisco quali colpe darmi e quali no.
sto con uno a cui tengo ma ultimamente sembra ke si parlino due lingue diverse..cerco di fargli capire csa mi fa stare male(e nn uso termini particolari)e lui mi guarda con qullo sguardo da triglia..vi giuro nn capisce nulla!!ormai sono esausta e penso seriamente di mollare tutto ma mi kiedo-forse posso ancora provare a trovare un punto di incontro ma come???-help me please!!
biondabioInviato il 29 gennaio 2005 13:13  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
...nn penso...e dato quanto sto male nn mi va nemmeno di skerzare, scusami di solito nn sono così pesante..ma avrei bisogno di un consiglio serio...magari proprio da parte di un maskietto
gattone77Inviato il 29 gennaio 2005 13:17  
beh, in fondo...te l'eri scelto per quello che era...e le persone non cambiano.
Io dico che stai maturando l'idea di lasciarlo e quella della incomprensione e' un alibi.
duxInviato il 29 gennaio 2005 13:22  
è quello ch è successo tra me e la mia lei da ottobre sino ad ieri sera.. tutto andava bene anzi meglio, tutto super... poi in un attimo tac!!!... e tutto va a rotoli, non ci si parla più.. uno ha la testa da una parte e l'altro dall'altra... vari tentativi di scossone...sino al momento fatale in cui uno dei due prende l'altro per mano la guarda in faccia, vuota il sacco e tutto finisce in un lungo abbraccio e poi ognuno per la sua strada...
BertoBetaInviato il 29 gennaio 2005 13:29  
..maaahhhhh... si dovrebbe stare insieme x amore.. dicono.. l'amore unisce profondamente... e rende tutto piu' chiaro... quindi... o e' una crisi di passaggio.. oppure tra di voi nn c'e' ne amore ne futuro...
GuglielmoInviato il 29 gennaio 2005 13:40  
Non ha torto il Kattivik stavolta probabilmente non ha il coraggio di chiudere la storia e sta aspettando che lo fai tu o che intervenga qualcosa nella vita che rompa definitivamente quello pseudo equilibrio che stai cercando di mantenere. E' tipico in questo casi che uno dei due non appena ne puo' piu' davvero cornifichi l'altro quasi a decretare con un onta dolorosa la fine di uno stillicidio che spesso capita nelle coppie che hanno chiuso un ciclo ma non lo vogliono chiudere.
LeonidaInviato il 29 gennaio 2005 13:41  
se non ci fossero punti d'incotnro tar voi non vi sareste neanche messi insieme...

Devi solo riscoprirli.
biondabioInviato il 29 gennaio 2005 13:43  
..ma come è possibile ke nel giro di poki mesi tutto vada a rotoli..in fondo siamo sempre noi no??
...forse sto davvero maturando..o forse il ragazzo per me nn esiste proprio!!
biondabioInviato il 29 gennaio 2005 13:47  
...grazie leonida per il supporto morale..una delle poke ke dice ke nn devo mollare..maforse tutti questi ragazzi ke parlano di uno stratagemma per farsi lasciare nn hanno torto..
biondabioInviato il 29 gennaio 2005 13:49  
ops scusa leonida...ma la tua risposta era differente e ho immaginato ke tale sensibilità potesse essere tipica di una lei..scusa ancora
GuglielmoInviato il 29 gennaio 2005 13:51  
Non è scritto da nessuna parte che dovrai stare con lui per sempre. Questo puo' accadere oppure no, bisogna che impari ad accettarlo.
Ci sono persone che si avvicinano a noi perche' possiamo fare un esperienza che ci serve per crescere in alcune cose, finito il ciclo si fa un salto, siete sempre voi ma diversi come diverse sono le cellule del tuo corpo dopo 7 anni ma sei sempre tu.
Accettare questo vuol dire smetterla di piagnucolare che qualcosa non è andata come volevamo noi perche' sarebbe un capriccio e i capricci appartengono alla fase infantile. E' doloroso e difficile accettare, lo so e mi rendo conto di cio' che sto dicendo ma l'ho pasato anche io e non si tratta di diventare cinici o di chiudersi a tutto e a tutti. Ma si passa a nuove cose con nuova lifa e nuova voglia di amare. Non farti fregare dalla solita rabbia che ti fa dire: Basta ho chiuso con l'amore, non serve a nulla e soffriresti lo stesso

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]