SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

59
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
AIUTO PROBLEMI DI CUORE

(pagina 1 di 5)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
kamilla89Inviato il 5 febbraio 2005 23:35  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
ciao... io ho un grande problema... tanto tempo fa mi sn messa con un raga (CH) e sn stata insieme a lui x un sacco di tempo...io lo amavo, di qst ne sn sicura, nn era una storiella.. poi lui di punto in bianco mi ha lasciata...io ero distrutta e sn rimasta distrutta x 9 mesi anke xk lui aveva deciso anke di nn volermi più parlare...così... nn avevo fatto niente da farlo arrabbiare!
dopo nove mesi e dopo 9 mesi ke gli scrivevo senza risposta lui dopo un camposcuola (entrambi come animatori) mi scrive, e mi dice ke sn l'unica ke è riuscita a riempire parte del suo cuore e ke mi vorrà sempre bene, ma nn vuole stare con me, senza darmi motivazioni, ora lui si è messo con una ragazza ke sta in compagnia con me... (siamo in 4 ) ed esce sempre con noi... noi ci parliamo, siamo amici e stiamo anke soli qlk volta... ma io lo amo ancora tanto... ke devo fare...???
Michele76Inviato il 6 febbraio 2005 1:24  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Devi fartene una ragione e col tempo vedrai che smetterai di amarlo e anche se è in compagnia tua, sarai fredda e distaccata, il tempo aggiusta tutto.

Nel frattempo cerca di innamorarti di qualucn altro
SixtyNineInviato il 6 febbraio 2005 12:7  
Cara kamilla89 Se Gli Anni Che Hai Indicato Nel Profilone Sono Esatti Direi Che Sei Molto Ma Mooooolto Giovane!!!

Ti Stai Prendendo Le Prime Scottature Ma La Vita E Lunga E Ti Brucerai Ancora Tante Altre Volte Purtroppo

Il Comportamento Del Tuo (ormai ex) Lui E' Da Imputare Forse Proprio Al Fatto Che In Questa Giovane Eta' Non Si Hanno Ben Chiare Le Idee. I Gusti Soprattutto Posson Cambiare Ed Esser Infuenzati Da Molteplici Fattori

Ad Esempio Non Penso Che Tu Ascolterai Sempre Musica Da Discoteca Per Tutta La Vita, Ci Saranno Momenti In Cui Ti Piacera' La Musica Ambient, La Chill-Out, La Pop, La Classica, La Lirica Ecc Ecc...

Rilassati E Pensa Al Fatto Che Questo Spiacevole Inconveniente E' Gia' Capitato Al 98% Delle Persone (tranne a mist e a pochi altri mi sembra di ricordare)

Modificato il 06/02/2005
gattone77Inviato il 6 febbraio 2005 12:30  
sei giovane....davvero tanto....
tenderInviato il 6 febbraio 2005 12:54  
amica mia..ascoltami...non credergli!è stato un vigliacco a non darti spiegazioni...se ha un'altra vuol dire che non è vero ciò che ti dice...cambia compagnia,vattene e dimenticherai prima!
mspockInviato il 6 febbraio 2005 21:41  
argh....
sembra di rivedere qualcosa..
beh.....se vi vedete , se continuate ad uscire e lui si comporta come sempre....da amico , evitalo , punto ...eviterai di rimanere a pensare ogni sera quando torni a casa....eviterai di stare attenta ad ogni suo singolo comportamento!!! trovati un altro ometto....
e...in bocca al pupo.
Fly8Elf8Inviato il 6 febbraio 2005 21:57  
Posso capire come tu ti senta.. immagino che il ragazzo di cui parli non sia molto più grande di te.. o almeno lo spero.. se fa certi tiri a più di 17anni secondo me qualche forte handicap cognitivo ce l'ha.. in ogni caso.. il mare è pieno di pesci.. prova a conoscere altri ragazzi.. guardati intorno.. e prima o poi il principe azzurro spunterà
BertoBetaInviato il 7 febbraio 2005 0:17  
..ma secondo me' provandone troppi/e si perde il filo.... si diventa cinici e svanisce la poesia..
BertoBetaInviato il 7 febbraio 2005 0:18  
..ma secondo me' provandone troppi/e si perde il filo.... si diventa cinici e svanisce la poesia..
BertoBetaInviato il 7 febbraio 2005 0:33  
infatti va molto di piu' il cinismo e l'opportunismo..
ma nn sono cose che mi riguardano
stebor82Inviato il 7 febbraio 2005 1:5  
beh, sparire di punto in bianco come ha fatto il tuo ex non è proprio il massimo....e da quello che hai scritto rimanere nella stessa compagnia e vederlo pensando che però non lo puoi avere per te.....è come darsi la zappa sui piedi!Allontanati, se lui ti vuole ti cerca, altrimenti ognuno per la propria strada

1 - 2 - 3 - 4 - 5 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]