SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

46
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
che duro lasciarsi

(pagina 1 di 6)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
peruzInviato il 9 febbraio 2005 10:45  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
ma secondo voi due persone che sono sate assieme per 3 anni possono non sentirsi più dopo che si son lasciati?

com'è possibile che non ci sia la curiosità di sapere come stà l'altro cosa fa...
Watanabe TInviato il 9 febbraio 2005 10:48  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
...dipende come ci si è lasciati.. e cmq. se ci si è lasciati bene la curiosità c'è sicuramente.. se non altro per abitudine... però è una cosa malsana... perchè non si può non essere gelosi di una persona che è stata tua per 3 anni...e quando ti dirà che sta frequentando qualcuno?? eh?... scudisciate sulla schiena!
picaInviato il 9 febbraio 2005 11:23  
non sono d'accordo, se c'è la gelosia allora c'è pure un sentimento diverso dalla semplice amicizia...
Watanabe TInviato il 9 febbraio 2005 11:34  
...rimani sempre un pò innamorato di una persona con cui hai condiviso tanto...
picaInviato il 9 febbraio 2005 11:37  
non credo che si rimanga innamorati...altrimenti ci proveresti...credo sia solo curiosità per una persona con cui hai condiviso q.sa
Watanabe TInviato il 9 febbraio 2005 11:42  
...non ti fa nessun effetto anche a distanza di tempo rivedere una persona con cui hai avuto una storia importante??
picaInviato il 9 febbraio 2005 11:47  
sono una donna passionale, se mi facesse effetto, vuol dire che quella persona mi piace ancora e ci proverei...non potrei esserle amica...e se la cosa mi fa soffrire la saluterei appena, senza fermarmi a parlare
Watanabe TInviato il 9 febbraio 2005 12:5  
...ma non dirmi che se incontri un ragazzo che cui sei stata 3 anni è come se incontrassi un qualsiasi amico.. non ci credo..
picaInviato il 9 febbraio 2005 12:38  
ti ripeto se non lo amo più si...io come donna cerco gli amici in modo differente rispetto ad un uomo...un uomo ha come amiche donne che gli piacciono e con cui potenzialmente costruirebbero un rapporto ( di q.si tipo)...insomma c'è un interesse di natura diversa da quello intellettuale, per le donne l'amico è come un fratello...cmq ti ripeto se è un mio ex, vuol dire che non mi piace più e per lui non provo niente di diverso che affetto, altrimenti non sarebbe un amico
picaInviato il 9 febbraio 2005 12:41  
ritornando alla domanda iniziale...credo che se c'è la curiosità di sapere, vuol dire che per una ragione o per un'altra si pensa a quella persona...altrimenti si dimentica e basta!
Watanabe TInviato il 9 febbraio 2005 12:42  
....fossero così lineari le cose..

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]