SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

43
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Il peggior S. Valentino per me

(pagina 1 di 6)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
mcbyteInviato il 11 febbraio 2005 8:23  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
e' proprio cosi, avete chiesto perche?

no, la mia ragazza non mi ha lasciato............. non c'e l'ho ancora..... non l'ho mai avuta...

durante S.V. degli anni scorsi non pensavo all'amore, per me era una giornata come tutte, ero sempre occupato con il studio, il lavoro, etc...

ma per motivi sconosciuti, quest'anno tutto e' diverso, mi sento triste, e ogni giorno che avvicina il S.V. sento ancora peggio.

Cosa posso fare?
arabo-psInviato il 11 febbraio 2005 9:12  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
non sei l'unico
KiyoakiInviato il 11 febbraio 2005 9:27  
Una morte onorevole è una buona soluzione.
Watanabe TInviato il 11 febbraio 2005 10:41  
...applicare la legge del menga
picaInviato il 11 febbraio 2005 11:53  
ti rispondo martedì...
anacondaInviato il 11 febbraio 2005 12:5  
Guarda, in questo momento non sono la persona più adatta a tirarti su il morale....siamo nella stessa barca!
gattone77Inviato il 11 febbraio 2005 12:10  
scusassero signori...ma vivo quest'istituzione come puramente commerciale e superflua all'amore vero.
Se ci si ama (o in senso piu onesto...ci si piace e apprezza), ogni giorno e' san valentino...! non vedo perche' istituire una ricorrenza..Bah.
NOn ci vedo un gran significato....

per la cronaca: neppure io ho mai fatto niente quel giorno e non ho mai avuto la morosa in quel periodo...
anacondaInviato il 11 febbraio 2005 12:15  
Eh, va beh...ma se vedo coppiette ovunque la sera del 14 mi viene la malinconia cronica....prova a mettere il naso fuori di casa e ci sono fiori cioccolatini regali rose rosse ovunque....sigh!
El GueraInviato il 11 febbraio 2005 12:15  
NO COMMENT P.D.M.P.D.C.
Watanabe TInviato il 11 febbraio 2005 12:16  
...io tutte le volte che mi sono trovato ad avere la morosa in quel periodo me ne sono sbattuto altamente... e per fortuna ho sempre trovato tipe con le quali non serviva neanche specificare che festeggiare s.valentino è da poveretti...
gattone77Inviato il 11 febbraio 2005 12:30  
Eh, va beh...ma se vedo coppiette ovunque la sera del 14 mi viene la malinconia cronica....prova a mettere il naso fuori di casa e ci sono fiori cioccolatini regali rose rosse ovunque....sigh!

beh, veramente....quelle cose che dici tu ci sono tuto l'anno ..solo che in questo periodo tu avendo la testa piena di quei pensieri, le vedi ovunque, fissi l'attenzione solo in quello.

Per mesi ho visto in ogni ragazza i capelli e gli occhi della mia ex...come mai adesso non e' piu' cosi'? evidentemente non lo era neanche prima.: erano mie pare mentali!!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]