SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

42
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
nissunoInviato il 19 febbraio 2005 21:2  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]

Modificato il 25/11/2011
perceiveInviato il 19 febbraio 2005 21:9  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
che è una testa di *****!!!nn poter mai avere la certezza che tutto quello che è stato sia vero, vivere con il dubbio, sentirsi tradita delusa soffrire in un modo assurdo fino a raggiungere il limite...trovare l'indifferenza perchè è l'unica cosa che ti salva e raggiungere il menefreghismo per poter dire ne sono uscita,nn me ne frega più niente,vivere il tuo presente con chi è sincero ti merita e può darti finalmente qlc di vero.
GolgothaInviato il 19 febbraio 2005 21:37  
boh io mi sono lasciato con la mia ragazza da qualche giorno... forse non ero veramente innamorato
derma79Inviato il 19 febbraio 2005 21:57  
...meglio astenersi da ogni commento sulla suddetta...è come sparar sulla croce rossa...
nissunoInviato il 20 febbraio 2005 2:30  
Il mex di perceive non ho capito se era riferito a me o a lei, in parte mi trovo d'accordo con Kattiveria ma non è una questine di essere usato, se mi conoscessi capiresti quello che voglio dire...
FŰanorInviato il 20 febbraio 2005 6:31  
che penserei?
che è, o, meglio, CHE D'E' UNA STRONZONA
majadeInviato il 20 febbraio 2005 12:36  
io concordo con kattiveria
duxInviato il 20 febbraio 2005 12:48  
mi sembra proprio di si...
SySt3mInviato il 20 febbraio 2005 15:2  
cmq "cui" con la c e "nè" non "ne"! Ad ogni modo..boh capita. qualkosa di simile anche a me anni fa..vabbè pazienza..lascia perdere e lascia che le cose vadano come vanno..magari fra qualke anno sarete amici o non vi guarderete nemmeno infatti. si vedrà..
gambitInviato il 20 febbraio 2005 15:25  
battana!
GuglielmoInviato il 20 febbraio 2005 16:24  
Probabilmente non le sta piacendo il suo presente, figuriamoci il futuro, e quindi cerca di riattaccarsi al suo passato piu' recente perche' almeno lo conosce gia'.
Fa come credi ma non crearti troppe seghe mentalia riguardo, quando avra' trovato qualcos'altro magari se ne va via di nuovo.

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]