SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

7769
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: SOFTWARE
creare cd mp3 senza le pause!!

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
superdarioInviato il 22 febbraio 2005 23:43  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ho Nero, il software di masterizzazione, e vorrei creare un cd con album mp3 ma NON VOGLIO LE PAUSE FRA LE TRACCE!!! Come ***** si fa??Ci sono due spritz in palio per chi me lo dice
gattone77Inviato il 22 febbraio 2005 23:48  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
e' un ottimo quesito, non so la risposta ma mi piacerebbe molto saperla.
momoInviato il 23 febbraio 2005 0:1  
cd AUDIO DA mp3? nella tracklist del cd .. selezioni tutte le tracce tranne la prima, tasto destro, proprietà, pausa: 0 secondi. se ho capito male sorry, se funziona.. buon per te
sicapunkInviato il 23 febbraio 2005 0:35  
bevici sopra i tuoi due sprizt.
aah ahha hahahah
SixtyNineInviato il 23 febbraio 2005 9:7  
...E Se Metti Invece Che 0 Numeri Negativi Riuscirai A Mixarli Fra Di Loro

...Occhio Ai BPM Ad Ogni Modo E' Sempre Meglio Di Sentire Il Volume Scendere E Risalire

...PS Puoi Anche Creare Un Immagine .nrg E Montarla Con Daemon Tool Per Sentire L'Anteprima Di Quello Che Hai Creato Senza Masterizzarlo...
superdarioInviato il 23 febbraio 2005 23:24  
intanto proviamo con queste proposte...grazie mille vi segnalerò al più presto quella vincente e manterrò la promessa il merc pross.
Se avete altre soluzioni scrivete!!
superdarioInviato il 23 febbraio 2005 23:39  
ho provato la risposta di MOMO ma c'è un problemuccio: una volta selezionata la lista (tralasciando la prima traccia naturalmente),premuto il tasto destro, selezionata la voce "Properties"...nelle properties non c'è l'opzione "pausa" o altro..che fare??Che versione hai, tu, MOMO,di Nero? A presto e GRASSIE!
superdarioInviato il 23 febbraio 2005 23:40  
ho provato la risposta di MOMO ma c'è un problemuccio: una volta selezionata la lista (tralasciando la prima traccia naturalmente),premuto il tasto destro, selezionata la voce "Properties"...nelle properties non c'è l'opzione "pausa" o altro..che fare??Che versione hai, tu, MOMO,di Nero? A presto e GRASSIE!
superdarioInviato il 24 febbraio 2005 23:32  
ditemi qualcosa vi prego!

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]