SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

77
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
TORNARE CON LA EX..MA COME?

(pagina 1 di 16)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
69THEbestInviato il 28 marzo 2005 23:10  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE...Ma a cui io non so piu dare risposta.

Esiste un modo per riconquistare la propria ex?...non so piu ke fare...le ho provate tutte...PUR SAPENDO CMQ KE NON SARA' MAI COME PRIMA...MA VOGLIO UNA SECONDA POSSIBILITA'!
philosophoInviato il 28 marzo 2005 23:12  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
la domanda nn è esattamente semplice semplice!
69THEbestInviato il 28 marzo 2005 23:14  
DAMMI UNA RISP DIFFICILE DIFFICILE ALLORA
MatanInviato il 28 marzo 2005 23:29  
non esiste...
TartaInviato il 28 marzo 2005 23:33  
MAI TORNARE CON LE EX!!!
69THEbestInviato il 28 marzo 2005 23:35  
NEANKE SE DOPO UN ANNO KE SI E' STATI SCARICATI...SI CONTINUA AD AMARLA????
MatanInviato il 29 marzo 2005 0:36  
io dopo due continuo a dire che non c'è una risposta alla tua domanda...
TheFalconInviato il 29 marzo 2005 0:43  
Chi non ti vuole non ti merita, se hai un po' di orgoglio. Non ti conosco, non so se le tue caratteristiche ti permettano di accettare che non ci sia nessuno migliore di lei. Generalmente quando ci si lascia significa che non si è fatti per stare insieme, ovviamente bisogna valutare ogni singolo caso. Spiega un po' meglio la situazione, anche le motivazioni della rottura, se si possono dire. Aiutaci ad aiutarti.
69THEbestInviato il 29 marzo 2005 0:55  
ok...la motivazione ke mi ha dato mi ha lasciato un po...diciamo stupito e forse è anke per questo ke non accetto ke sia finita...lei mi ha detto ke vuole sentirsi libera...vuole fare qualsiasi cosa senza dover chiedere niente a nessuno...

QUANDO ME L'HA DETTO HO PENSATO:o ha bevuto...o mi prende per il culo...

invece *****..era seria..
Alla fine c'ho pensato e ripensato..VISTO KE TEMPO CE NE AVEVO..PIU DI UNA ANNO...ke una delle motivazioni fosse ke io non la lasciavo andare in disco.
QUI SCOMMETTO SI APRIRA UN ALTRO DIBATTITO..io la conoscevo meglio di chiunque altro..e la conosco ancora cmq..e so perfettamente come si comporta..io non avevo paura di lei,di quello ke potesse fare..ma dei tipi ke trovava...

ECCO..PER ORA BASTA COSI.
ps:capisco perfettamente il discorso sul orgoglio,ma io la amo..adesso come prima e forse di piu...VEDERLA MI FA AUMENTARE IL BATTITO...SENTIRE LA SUA VOCE MI FA STAR BENE...non c'e' nulla da fare..sono INNAMORATO PERSO
TheFalconInviato il 29 marzo 2005 0:59  
Scritto così sembra tu fossi geloso di lei. Spero di aver capito male, altrimenti non posso darle torto per quello che ha fatto.
StyleeInviato il 29 marzo 2005 1:5  
Sara' ke non sono mai stato lasciato ma ho sempre lasciato io (ne ho fatte fuori 5 di storie serie ), ma a me "le minestre riscaldate" non piacciono. Inizia a fartela passare ke e' meglio... (e' duro da dire ma e' cosi'). Buona fortuna

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]