SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

44437
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: SOFTWARE
Win-Linux: 100 a 0

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
YagoInviato il 25 aprile 2005 20:28  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Cavolo, piccolo problema che nn sono riuscito a risolvere nè con la formattazione nè aggiornando tutti i driver (quasi tutti): ogni tanto mi si oscura il monitor per 2 sec e poi riappare l'immagine, oppure si blocca come se nn l'aggiornasse e poi si oscura, ecc... Se guardo i video, poi, rischia spesso di incruccarsi. Con linux nn ho di questi problemi, ma devo usare win in ogni caso... sigh!!!
MetalKInviato il 25 aprile 2005 22:49  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
che windowws è?
TheFalconInviato il 26 aprile 2005 0:36  
Perché Win 100 e Linux 0? Cosa ti ha fatto il pinguino? Secondariamente, hai provato con un altro monitor a vedere se ti succede lo stesso per capire se è un problema del monitor o della scheda video?
ArPharazonInviato il 26 aprile 2005 8:37  
se hai una scheda 3D moderna, potrebbe essere overheated (come si dice in italiano???) ah, sì surriscaldata... cmq come dicevano sopra, prova ad attaccarci un altro monitor e vedi cosa succede
CyBAInviato il 26 aprile 2005 8:47  
io direi WIN 0 - MACOS 1000!!!
cambia sistema operativo e macchina, già che ci sei
arcureoInviato il 26 aprile 2005 12:0  
Sottoscrivo!
stormyInviato il 26 aprile 2005 13:18  
bello il Mac.
Ma
spetta un po':
che ci devi fare di preciso
co sto scatolone?
VictorPInviato il 26 aprile 2005 13:25  
bello il mec adesso lo vendono pure da McDonals che ladri che sono 512Mb 333Mhz + di 100 euro...
CyBAInviato il 26 aprile 2005 14:7  
beh... che vuol dire che lo vendono pure da McDonalds? il piccì invece lo vendono solamente in negozi "altamente specializzati", vero? ahahahahahahahahahahah!!! cmq sono rarissimi gli utenti mac che acquistano ram certificata direttamente dal sito apple o dai rivenditori... proprio perchè si conosce il costo eccessivo della loro ram certificata. acquistane altra no?
YagoInviato il 27 aprile 2005 0:22  
Ehm, in effetti volevo scrivere 0 a 100, cmq il windows di cui parlo è l'xp... che tra l'altro è peggio di un virus perchè senza il cd di installazione nn lo si può disinstallare
LeeeNInviato il 27 aprile 2005 1:40  
Ma volete mettere una bella Silicon Graphics o una Sun?
aethtahjsrjstyk

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]