| Autore |
Intervento |
| sweetmoon | Inviato il 21 June 2005 15:46 [profilone]
[speedy]
[Modifica] ciao...qualcuno sa come crackare l'attivazione di win xp? grazie |
| Mr.Money | Inviato il 21 June 2005 15:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io si.. però se te lo dico giochi a poker con me? |
| dreamer | Inviato il 21 June 2005 21:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ciao! Cerca il file WPA_Kill.exe in internet (o WinMX o simili), eseguilo da "modalità provvisoria" e il problema è risolto! |
| Ryoko9000 | Inviato il 21 June 2005 21:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma nn hai trovato la crack? |
| dreamer | Inviato il 22 June 2005 20:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Il crack è proprio il file che ho indicato! Attiva tutte le versione di XP, è formidabile! |
| LeeeN | Inviato il 25 June 2005 1:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se non volete spendere soldi della licenza di Windows XP usate altro...tra l'altro la microsoft ha avviato anche in italia una massiccia campagna di controllo da remoto dei sistemi con licenza e quelli senza... quello che non capisco è perché usare un sistema crackato quando se ne può fare a meno... aspettate che vengano i canarini a casa vostra? |
| Bandido | Inviato il 7 December 2005 19:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] La versione di wpa_kill che ho usato io funzionava solo in modalità normale e non in quella provvisoria... boh! sarà una nuova versioneLenin... gli open source son tanto una bella cosa, ma son come la casa del conte Mascetti di Amici miei: sembra ci sia tutto, e invece non c'è niente.... |
| Yago | Inviato il 7 December 2005 19:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Eheh |
| LeeeN | Inviato il 10 December 2005 18:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bah... io tutto quello che devo farci ce lo faccio senza problemi -.- |
| D_r_A_k_E | Inviato il 10 December 2005 20:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non sarebbe opportuno, a mia modesta opinione, parlare di software craccato in un forum pubblico di un sito, nè di alcunchè di illegale... E poi, appunto, c'è Linux! |