Autore |
Intervento |
elcheccone | Inviato il 11 luglio 2005 11:42 [profilone]
[speedy]
[Modifica] forum ideato da me e dal mio amico d'infanzia VINZO per fare conoscere a tutti il nostro amato paese. Per chi c'è già stato scriva pure cosa ne pensa, per chi non è mai venuto è invitato a visitarlo vi aspettiamo!!! |
VINZO | Inviato il 11 luglio 2005 12:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ACCORRETE ACCORRETE NUMEROSI....CAMPODORO ORMAI E' UNA REALTA'....E PRESTO ANCHE ROMA SARA' SBARAGLIATA....CAMPODORO CAPITALE!!! |
elcheccone | Inviato il 11 luglio 2005 12:15 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] e poi adesso siamo anche in sagra e domani sera ci sono i fuochi offerti da take two non mancate |
VINZO | Inviato il 11 luglio 2005 12:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] IERI INOLTRE SI E' SVOLTA LA GRANDE SFILATA DEI VECCHI MESTIERI....CIOE' NO DIGO ALTRO....C'ERA UN BORDELLO DI GENTE....ANCHE PERCHE' CAMPODORO ORMAI E' ABITUATO AD UN CERTO NUMERO DI PERSONE.... |
sanja | Inviato il 11 luglio 2005 12:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] propongo evita 83 come sindaco! |
elcheccone | Inviato il 11 luglio 2005 12:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sono stato in classe con lei 8 anni, anch'io la propongo come futuro sindaco anche perchè la maggioranza che ha il potere ora è un gruppo di galoppini |
BertoBeta | Inviato il 11 luglio 2005 12:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] stasera dopo a partia vegno magnare poenta e costesine.. e vin roso! |
renato | Inviato il 11 luglio 2005 13:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] veggiano vi mangia i risi in testa
e gnagno adesca le vostre mogli
vegliate
bukkakedigruppoestivoacampodoro |
elcheccone | Inviato il 11 luglio 2005 13:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] renato non esageriamo comunque onore all'osteria numero 5 ed al bar centrale |
Noel | Inviato il 11 luglio 2005 13:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] goldenfield è un bel paese, io credo ci vivrei volentieri! sono stato anche alla sagra quest'anno e son rimasto soddisfatto! Buona la porchetta!! e poi c'è pure il Papa's Joe della mitttika Lilly... |
lorenza | Inviato il 11 luglio 2005 13:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Campodoro...non ha paragoni!!! |