SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

11685
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: SOFTWARE
Inaccessibilità a WinMX

(pagina 1 di 5)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
DropkickM.Inviato il 25 settembre 2005 16:45  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Da buon povero quale sono, ho sempre usato un sacco WinMX per scaricare canzoni da Internet. Da ormai 4 giorni però non riesco più ad accederci e chiedendo in giro non sono l'unico. Avete idea di cosa stia succedento? Avete altri programmi o siti da consigliare per scaricare musica gratis da Internet?
gattone77Inviato il 25 settembre 2005 17:27  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
lo hanno chiuso quelli delle lobby americane.
cmq morto un papa se ne fa un altro.
ultimamente esiste MUTE, dicono sia impossibile intercettare sorgente e destinatario dei file... una volta ho anche letto il perche'... in futuro si diffondera' meolto bene..
CityHunterInviato il 25 settembre 2005 18:3  
Ho sentito anche che winmx sta trasferendo i suoi server in un'isoletta sperduta nell'oceano e si spera risorga dalle sue ceneri.
Aster86Inviato il 25 settembre 2005 18:15  
edonkey, emule, azureus...
anke se le mie conoscenze informatike sn scarsine...mi pare ke funzionino xkè nn c'è 1unico server centrale da cui passano tutto...
cmq, io uso emule, dicono ke azureus sia molto + veloce ma meno fornito
pudduInviato il 25 settembre 2005 18:45  
Si... ho sentito anch'io che si sta trasferendo in delle isolette. Fonti non ufficiali (miei amici) dicono che entro 4-5 mesetti ritornerà....
Cmq... porca ***** stavo scaricando la discografia completa di De Gregori..... ero al 74% e mi hano buttato tutto in merda. sigh!
whiskey13Inviato il 25 settembre 2005 19:40  
Anch'io sono rimasto trombato con WinMx.
Ora uso eMule, ma ci devo ancora fare l'abitudine. Cmq non è male...
Fanculo ero al 47% di Spie come noi, filmone introvabile!! E adesso... Ricomincio da capo (NON il film!)
Beatrix_KInviato il 25 settembre 2005 19:56  
mi unisco alla tragedia..anche il mio winmx non si apre..e pensavo fosse colpa mia...
ma che dua balle le lobby...
soeriamo che torni tutto bello abbronzato da ste isolette va là..
porca puttena..ora devo imparare ad usare emule!
noooooooooooooooooooooo!
philosophoInviato il 25 settembre 2005 20:21  
Per fortuna ho fatto in tempo a scaricarmi quei venti album che mi mancavano ih ih:ma qualcuno sa coMe si usa Emule?
gattone77Inviato il 25 settembre 2005 20:51  
emule e' piu lento di winmx, ma nessuno mai ti ricattera' perche' non scambi con lui.
MetalKInviato il 25 settembre 2005 23:18  
per tutti voi newbies del p2p sappiate che emule è un po' piu lento in partenza e si basa su quanti metti in upload x la gestione della coda. inoltre trovate un sacco di cose d'essais (introvabili altrove).
MUTE esiste da un bel po' di anni, xò nn si è diffuso molto ancora.
azureus non è altri che un client del protocollo p2p chiamato bittorrent. è decisamente piu veloce (ovvero vai al limite della banda da subito e fino alla fine). non è vero che c'è meno roba. c'è meno roba in italiano. x chi nn ha problemi d'inglese c'è di tutto. basta solo avere il sito giusto per trovare la roba.
detto questo... andate e che il p2p sia con voi...
Gatsu81Inviato il 26 settembre 2005 0:51  
Ahahaha che banda di niubbi!!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]