SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

44311
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
DandyInviato il 2 novembre 2005 16:55  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]

Modificato il 25/11/2011
arcureoInviato il 2 novembre 2005 17:3  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Pigliati un BUON antivirus e fai una scansione approfondita, dopodiché smetti di usare Internet Explorer (che fa schifo come sicurezza da questo punto di vista) e passa a Mozilla Firefox.
arcureoInviato il 2 novembre 2005 17:10  
Si, ma poi smetti di usare I.E.
Ryoko9000Inviato il 5 novembre 2005 0:49  
beh dovresti mettre mano al rgedit se intendi i WORM ...ma è meglio ke t affidi a qualcuno ke li riconosca se no fai un format se questi rompono troppo le palle...oppure un lavasoft ma molte volte nn li riconosce
pelosaInviato il 6 novembre 2005 0:37  
Si si... se sono finestre che si aprono tramite explorer, vai su cerca file e trovati explorer.exe e cambialo con un nome di fantasia. Dopodichè installati Mozilla.Che è meglio.
sarà anche un metodo stupido ma è più che efficace...
... e mo, mio caro piccì, voglio vedere come fai a trovare l'eseguibile di explorer!

So tropp fort!

Modificato il 06/11/2005
Fr4ncisInviato il 6 novembre 2005 1:52  
explorer.exe è un file importante di windows!! iexplore.exe invece dovrebbe essere internet explorer, solo che non credo si possa eliminare così alla leggera.. installa mozilla firefox www.getfirefox.com
momoInviato il 6 novembre 2005 13:2  
i rimedi della nonna o mettersi in bocca paroloni non servono a mettere a posto un computer.
adesso comincerò anch'io a dire "eh ma il tuo computer ha un trojan che puoi rimuovere tramite services.msc però forse è meglio buttare via tutto oppure ricompilare il kernel "
con un po'di sorrisini, poi, mi sembra spariscano i virus.
rinominare poi uno dei principali eseguibili del nucleo di windows merita il premio oscar.

(mi unisco al coro) www.mozilla.org
scarica firefox

www.javacoolsoftware.com
scarica, installa ed aggiorna (e vai su 'enable protection') spywareblaster

www.merijn.org
scarica hijackthis e cwshredder (stand-alone version)

www.spybot.info
idem per spybot search & destroy
riavvia il computer in modalità provvisoria (f8 durante l'avvio)
esegui cwshredder
scansione con spybot, 'correggi problemi selezionati)
riavvio semplice
se i problemi persistono, esegui hijackthis, fagli uno scan con 'save log', NON selezionare cose a caso se non sei ASSOLUTAMENTE certo di ciò che fai (quindi non premere 'fix') e posta il contenuto del log file qui o nelle centinaia di appositi forum in giro per la rete.. qualcuno - spero - di competente ti aiuterà a risolvere il tuo problema
AsheInviato il 6 novembre 2005 13:15  
Macchè firefox..

Usa direttamente linux
pelosaInviato il 6 novembre 2005 14:28  
hai ragione è "iexplorer.exe"
Io non ho parlato di cancellare ma rinominare... il che significa poter ritornare come prima quando si vuole.
Grazie per l'oscar... tanto quando funziona a me sono piu' che a posto... metodo semplice e funzionante! muhahahaha!!! (msn plus! sorriso diabolico)
momoInviato il 6 novembre 2005 14:36  
non è colpa mia se hai scritto una stronzata, uno arriva e legge "rinomina explorer.exe", magari lo fa e poi?

io comunque metterei anche del vicks vaporub, a questo punto, e ricorderei che firefox da solo non è sufficiente contro il malware vario, basti pensare che ha il PEGGIORE blocco popup tra tutti i browser in circolazione, senza apposite estensioni
Gatsu81Inviato il 6 novembre 2005 14:42  
momo è inutile fingere di sapere.
Sappiamo benissimo tutti che per te il muco cervice è come la pappa reale.
Si mormora che il tuo portatile sia tanto oleoso che è diventato impossibile rubartelo.
Anche i virus temono il muco cervice..la risorsa del domani.

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]