SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

43641
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
Hostel...

(pagina 1 di 6)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
NoelInviato il 8 marzo 2006 0:16  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
E' una *******ta o no??
Ho letto pareri molto discordanti...lo volevo vedere ma mi viene il dubbio che veramente non sia poi questo granchè...
Voi che dite?
YagoInviato il 8 marzo 2006 0:21  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Mai detto che non sia una cazzata, ma almeno soddisferà la vostra fame di sangue e sesso In ogni caso e per ragazzini di 16 anni,direi.
AngelodinomeInviato il 8 marzo 2006 0:29  
e' pazzesco come crescendo comincia a farti sempre piu' paura il telegiornale e per rilassarti guardi i film horror
sanjaInviato il 8 marzo 2006 9:50  
non l'ho visto, ma alla fine non puoi non guardare un film per via dei giudizi/consigli altrui. se hai paura di buttare via i soldi, aspetta che esca a noleggio.
stezzzagInviato il 8 marzo 2006 10:20  
Eccezionale. Chi dice sia un film per ragazzini di 16 anni evidentemente non ne ha capito il senso...
anachronInviato il 8 marzo 2006 12:20  
a me non ha entusiasmato molto.
Presentato come uno dei film + splatter della storia del cinema è risultato per la prima metà il corrispettivo di un film su TeleNuovo dopo le 23, e nella seconda metà un mediocre filmetto horror con qualche scenetta splatter ma neanche troppo.
Complessivamente un film guardabile, ma se credete vi sconvolgerà siamo fuori strada.
K_ReduxInviato il 8 marzo 2006 12:24  
beh secondo me,splatter è sinonimo di stronzata...
l'horror non fa più impressione,è questo il punto,ormai si sono tutti ridotti alle solite ciofeche commerciali.
stezzzagInviato il 8 marzo 2006 12:48  
Mi pare di vedere che molti non hanno colto la sottile psicologia del film...
anachronInviato il 8 marzo 2006 13:57  
lo splatter ha la sua bellezza se non scade nel ridicolo.
Il film si presentava dal trailer come un film fortemente horror/splatter, non si può negare, il fatto che poi non sia stato proprio così eccezionale nemmeno secondo me... a confronto mi ha provocato emozioni più forti "L'enigmista"... ma in fondo è solo un parere personale.
anachronInviato il 8 marzo 2006 14:2  
Stezzzzag forse hai ragione non ho colto, me ne dolgo, se mi illumini con la tua interpretazione mi fai un favore, magari lo rivaluto
K_ReduxInviato il 8 marzo 2006 14:19  
sarà...cmq,,In The Mouth Of Madness (1995,J.Carpenter) resta sempre il miglior horror psicologico indiscusso.
Sinceramente,non ne ho mai visti di meglio.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]