SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

8076
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
Match Point

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
Bill SKInviato il 8 marzo 2006 16:37  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Sicuramente avrete sentito parlare dell'ultimo film di Woody Allen, Match Point, un film che tratta un tema decisamente al di fuori dalle tematiche del regista.

Non è chissà che film però devo dire che affronta la vicenda con un'amarezza e una rassegnazione quasi angosciante, chi l'ha visto capirà cosa intendo e a chi non l'ha visto consiglio di guararselo perchè è veramente enigmatico e lascia una tristezza addosso quasi preoccupante.

BBPInviato il 8 marzo 2006 17:39  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
io l'ho visto e se devo essere sincera è un po' pesante come film!mi hanno detto ke dovevo aspettarmelo da woody ma nn pensavo una cosa del genere!scene troppo lunghe e lente!la musica poi non ne parliamo!
momoInviato il 8 marzo 2006 17:47  
de gustibus. un film straordinario e tristemente vicino alla realtà, pieno di quell'ironia in senso stretto che contraddistingue i film di allen, una colonna sonora azzeccatissima, vista la storia. chi si aspettava "tre metri sopra il cielo" con "kiss me" in sottofondo doveva andare a vedere "natale a miami"
Bill SKInviato il 8 marzo 2006 17:59  
Devo dire che la colonna sonora è una colonna portante...il film non sarebbe stato lo stesso senza!
Gli attori erano azzeccatissimi e devo dire che Scarlett Johansson mi ha veramente stupito, grande attrice forse doppiata maluccio...

Modificato il 08/03/2006
BBPInviato il 8 marzo 2006 18:2  
io non ho detto ke la musica non era azzeccata...anzi!è stata scelta benissimo viste le dinamike del film!solo ke non mi aspettavo una cosa del genere quindi lo considero un po pesante come film!uffi
momoInviato il 8 marzo 2006 18:16  
La Johansson parla anche senza doppiaggio
MetalKInviato il 8 marzo 2006 18:31  
gran film, nn l'ho trovato per nulla pesante, bello anche il finale! gli è andata bene cmq si ho capito quello che vuoi dire
Bill SKInviato il 8 marzo 2006 18:56  
Quel film è un simbolo di aridità spirituale...
rogerlambInviato il 23 marzo 2006 20:21  
Sono pienamente d'accordo con Momo. Ritengo che MP sia il film più bello uscito quest'anno al cinema. Tremendo, angosciante, dolce, rassicurante: c'è tutto nell'ultima opera di Allen. Storia eccezionale, risoluzione finale sorprendente. Oltrettuto stimola la riflessione. Allen si è ridestato dal recente torpore, a quanto pare...
rogerlambInviato il 23 marzo 2006 20:21  
Sono pienamente d'accordo con Momo. Ritengo che MP sia il film più bello uscito quest'anno al cinema. Tremendo, angosciante, dolce, rassicurante: c'è tutto nell'ultima opera di Allen. Storia eccezionale, risoluzione finale sorprendente. Oltrettuto stimola la riflessione. Allen si è ridestato dal recente torpore, a quanto pare...

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]