SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

47911
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
Arrivederci Amore Ciao

(pagina 1 di 4)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
tigrezInviato il 11 marzo 2006 13:40  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Con mio grande stupore quest'ultimo film di Soavi è un capolavoro. Il protagonista è un eroe negativo, ed il regista riesce a far sperare fino alla fine nella redenzione tipica dei film hollywoodiani. Certamente un po' crudo, con qualche trascurabile buco nella trama, però merita davvero di essere visto.
Oggi ne ha parlato anche il TG3.
K_ReduxInviato il 11 marzo 2006 23:16  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
solo il titolo mi è repellente...
Ryoko9000Inviato il 12 marzo 2006 3:14  
andrò a vederlo...ma prima dovrò scaricarlo

Modificato il 12/03/2006
tigrezInviato il 12 marzo 2006 21:17  
Il titolo è tratto da una canzone degli anni sessanta, che traccia nel protagonista momenti indelebili, quindi non fatevi ingannare.

Mi spieghi perchè prima lo devi scaricare? Capisco se devi scegliere di COMPRARLO ORIGINALE o meno, ma qua si tratta di andarlo vedere al cinema! E poi cosa pretendi di trovare? La versione DVDrip? Trovi il solito rippaggio da cinema con l'audio da schifo ed il video pessimo. A meno che tu non vada a vederlo fra sei mesi nei cinema all'aperto, allora ti consiglio di scaricarti il dvdrip ed eventualmente comprarlo originale (quando costerà 10€.
Però, vedi, lo difendo perchè è un film italiano, uno dei pochi decenti usciti in questo decennio.
C'è troppa hollywood nell'aria, porca miseria...

Modificato il 12/03/2006
gattone77Inviato il 12 marzo 2006 21:18  
"Oggi ne ha parlato anche il TG3"

e' fatto evidente che i telegiornali vendono spazi alle pubblicita' cammuffandole da notizie.Pertanto il fatto che ne parli un tg e' solamente marketing e nient'altro.
K_ReduxInviato il 12 marzo 2006 21:46  
appunto,certi obrobri meritano solo di essere piratati e basta... film italiano sta mazza...hollywood rulez
lalleInviato il 13 marzo 2006 8:19  
ma se non l'hai visto come fai a dire che è un obbrobrio? ma la conosci almeno la trama?
K_ReduxInviato il 13 marzo 2006 11:19  
guarda,mi fa skifo solo il titolo,vedi un pò tu... :/
lalleInviato il 13 marzo 2006 12:49  
ma cosa c'entra?! credi sia una sdolcinata storia d'amore? sbagliatissimo: racconta la storia di un ex terrorista che vuole riprendersi un ruolo nella società, ma per farlo continua a usare metodi illeciti. ti pare tanto *******ta come storia?! che poi sia fatto bene o no, non lo so, ma scartarlo per il titolo è troppo approssimativo
tigrezInviato il 13 marzo 2006 13:11  
Hollywood rulez?
Beh, guarda il film, poi proponimi dei films hollywoodiani simili, e vediamo se ne trovi uno migliore!

Il tg3 ne ha parlato nel *settimanale* che fanno al sabato. C'è da dire che quando ne hanno parlato nella maggior parte dei cinema non c'era più. Direi che il marketing centra poco...

Grazie per il supporto Lalle.
K_ReduxInviato il 13 marzo 2006 13:13  
beh guarda...giusto ieri sera mi sono riguardato il dvd di The Siege... tanto x restare in tema...

1 - 2 - 3 - 4 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]