SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

45493
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: SOFTWARE
Emule rete kad

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
Gatsu81Inviato il 19 marzo 2006 13:38  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
E' successo solo a me o anche altre persone hanno problemi a connettersi alla rete kad da oggi a mezzogiorno circa?? Io uso alice come provider, e finora non aveva dato problemi per kad.. ho anche provato a cambiare le porte (il primo invio con udp fallisce..faccio la seconda prova e funziona..SEMPRE) ma rimane in sospeso cercando di connettersi alla rete..a qualcuno è successo qualcosa di simile?
HiSpeed84Inviato il 19 marzo 2006 14:31  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
io sto usando emule da stamattina, e sono felicemente connesso...
alebanaxInviato il 19 marzo 2006 14:35  
io sto scaricando di tutto di più a manetta..prova a riconnetterti con un diverso nickname tanto i crediti non li perdi..sono salvati in un file specifico..in una cartella specifica del software
-Ace-Inviato il 19 marzo 2006 14:39  
cazz o io la rete kad neanche la uso!!! a che serve???
ZivesInviato il 19 marzo 2006 14:53  
A no far durare i download mesi...
Gatsu81Inviato il 19 marzo 2006 17:23  
si ma con alice arbitrariamente si disconnette senza passare dal via..come oggi (stamattina scaricava da dio, a mezzogiorno si disconnette..e con la riconnessione la rete kad non funzia più:s)
habit79Inviato il 19 marzo 2006 18:37  
Non credo che la rete Kad c'entri con i Download.
Casomai c'entra solo per la Ricerca!!
Gatsu81Inviato il 19 marzo 2006 20:14  
si ma appoggiandomi solo ad essa io sono andato avanti finora
non uso il server dai tempi di razorback down per intenderci..e andavo alla stessa velocità..e oggi tutt'a un tratto sta tragedia..
RickyFInviato il 19 marzo 2006 22:36  
ancora con questa storia di libero...
con libero io scaricavo di giorno e di notte al massimo della mia banda, sempre e cmq... il problema della banda "ristretta" è legato solamente a chi deve passare attraverso la rete Telecom e non direttamente dalle centrali Infostrada, ed è colpa di Telecom... il problema di Libero, e sfortunatamente è capitato a me, è che dà TROPPA banda (12MBps), e se la linea non è delle migliori rischi di dover impazzire quando ti devi collegare. per il resto, è perfetto!
habit79Inviato il 19 marzo 2006 22:57  
adesso hai risolto il problema?
Gatsu81Inviato il 19 marzo 2006 23:0  
No quel che intendevo io è che sapevo che certi provider monitoravano il peer to peer (basandosi semplicemente sull'utilizzo delle porte).
In particolare sapevo di gente che con libero aveva dovuto cambiare le porte per emule e per i torrent per ottenere le velocità che avevano in precedenza.
A me è successo di botto a mezzogiorno. Offline e poi velocità indegna. Volevo sapere se alice aveva fatto questo scherzo anche ad altri..(per sicurezza avevo anche provato un paio di porte diverse ma nulla da fare).
E tutt'ora è una cosa scandalosa...uppo ad 1k e scarico a 12.. e non mi capacito del motivo..:s

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]