SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

42
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
pubblicità...

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
ZorroBoboInviato il 17 maggio 2006 14:19  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Salve a tutti. Finalmente è arrivato anke per me il momento di scrivere la tesi di laurea. Argomento scelto: Il Carosello. Ora...sorge un problema...devo intervistare delle persone nell'ambito pubblicitario che abbiano lavorato durante il periodo di messa in onda del Carosello, ovvero pressapoco 57-77... chi mi può dare una mano, ki può inidirzzarmi da amici, conoscenti, parenti o semplicemente saprebbe spiegarmi a ki mi dovrei rivolgere e dove?!? grazie a tutti in anticipo...rispondete qui o mandatemi uno spidi!
arcureoInviato il 17 maggio 2006 17:49  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
In cosa ti laurei?
RegliaInviato il 17 maggio 2006 18:30  
azzardo un scienze della comunicazione...
comunque non saprei aiutarti srry
ZorroBoboInviato il 18 maggio 2006 11:53  
esattamente... grazie lo stesso...ma nessuno nessuno nessuno ke mi può aiutare?!?
K_ReduxInviato il 18 maggio 2006 11:58  
fai girare volantini vari in cui prometti una "ricompensa" a chiunque possa fornirti una testimonianza dell'epoca
blacklilyInviato il 18 maggio 2006 12:9  
hai provato a contattare la rai (sezione archivi) o l'istituto luce?!

Magari è una cacchiata, ma forse ti dsanno indirizzare meglio..
arcureoInviato il 18 maggio 2006 12:10  
Con chi ti laurei, in Scienze della Comunicazione? (Io ci lavoro... )
ZorroBoboInviato il 18 maggio 2006 12:12  
cn ferrio... cmq non ho ancora contattato la rai...magari settimana prox c provo...
arcureoInviato il 18 maggio 2006 15:29  
Auguri...
Magari, appena lo becco, posso chiedere a Bruno Voglino (ex capostruttura RAI3) se sa dirmi un nome particolare a cui rivolgersi...
ZorroBoboInviato il 20 maggio 2006 1:8  
si grazie...cmq ho capito ki sei...soprattutto perkè quel lab. lo conoscono 5 persone in tutta pd credo... cmq se vedi voglino digli ke risponda alle mail!!!
FerraInviato il 15 maggio 2007 17:52  
non so se può interessare ma con tv sorrisi e canzoni sono usciti due interessantissimi dvd sul carosello con interviste ai personaggi, spezzoni di pubblicità ed interventi interessanti di chi le pubblicità le faceva o le dirigeva. Se può essere utile... altrimenti comunque un consiglio potrebbe essere quello di sentire l'agenzia Testa. E' che non so quanto collaborativi potranno essere e se è così facile "disturbarli" con richieste simili

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53554
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]  
manu9712   [..scrivi]  
Isabel94   [..scrivi]