SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

13391
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
LIBERO ADSL

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
redentoreInviato il 23 gennaio 2007 13:0  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
da più di 2 anni ho libero e sono distaccato da telecom.
Sono passato a tuttincluso (voce illimitata e adsl 4mega flat) a gennaio scorso...
da tanti mesi ho il problema che dopo le 17:30/18 il segnale adsl cade...il router non mi regge il segnale...può essere che la linea di casa mia sia troppo vecchia...ma anche il tecnico privato mi ha spiegato che se navigo a pieno regime dalla mattina fino al tardo pomeriggio non è un problema mio....
si parla di Ultimo miglio e giusto in quella fascia oraria aumenta il traffico e cala il segnale portante...the problem è che questo miglio è di competenza telecom mi sa...quindi l'assistenza di libero di merda se ne lava le mani...
se voi avete avuto problemi simili e magari risolti ditemi pure
D_r_A_k_EInviato il 23 gennaio 2007 13:9  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ci sono forum su forum di migliaia di utenti con identico problema, in rete. Me compreso.
Non ci puoi fare nulla, quando chiami infostrada ti dicono che probabilmente sono i tuoi filtri che non vanno.
absintheInviato il 23 gennaio 2007 16:13  
L'ho già scritto sul forum del 187.
Un po' di pulizia etnica ci vuole ogni tanto al mondo: come diceva Marinetti, la guerra sola igiene del mondo!
gattone77Inviato il 23 gennaio 2007 22:14  
mi voria catara un soeo can che ghe funsiona l'adsl a pi de 640 k.
ZioRIKInviato il 24 gennaio 2007 12:2  
Ho 1 contratto Libero ADSL Flat 4 Mega e mai avuto problemi con la portante... ma da 1 mese ormai a questa parte la navigazione è lenta e il browser spesso fatica a reperire i server (ergo non si aprono le pagine)... il guaio è che lo stesso problema l'ha riscontrato altra gente della mia città... ovviamente ho inviato 1 e-mail al servizio assistenza di Libero, ma ad oggi tt tace...
Fuck Libero ADSL.

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]