SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

47764
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
BORAT...UN GRANDE FLOP

(pagina 1 di 3)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
fataverdeInviato il 3 marzo 2007 13:36  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
ieri sera sono andata a vedere BORAT...
na tristessa....certe scene da morire dal ridere...ma la maggior parte del film è una minchiata...
voi che dite?
enjoyash81Inviato il 3 marzo 2007 13:43  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
beh è una minchiata questo si sapeva, ma è una minchiata adorabile, tranne per un paio di scene
zucka77Inviato il 3 marzo 2007 18:48  
ma dove lo trovo il costume giallo fluo??da intimissimi????
xander82Inviato il 3 marzo 2007 19:49  
il film secondo me è stato fatto bene, anche se scontato e demenziale, è ovvio. Però c'eran delle scene che facevano crepare dal ridere!!!
Qui in Italia però la gente non è abituata a questo tipo di film...
fataverdeInviato il 3 marzo 2007 20:40  
ho anche sentito che è stato tradotto diversamente...nel senso che in americano fà più ridere!!!!
cmq il costume giallo è favoloso!!!!
MatanInviato il 3 marzo 2007 20:49  
io l'ho visto in inglese e c'erano alcune parti che mi hanno fatto piegare dalle risate... in italiano difficilmente renderebbe allo stesso modo...
ruvidoInviato il 4 marzo 2007 1:53  
certo il film non era molto scorrevole... dal trailer sembrava molto più divertente... certe scene però come la lotta tra i due che sembravano fare un 69 mi ha fatto sganasciare... o quando arriva col carretto dei gelati e tutti i bambini corrono li e sbuca fuori l'orso....
o quando torna alla cena di gala con in mano la merda???
manco fossero delle candidcamera di jakas... vabbè...
la storia in se è tragicomica... questo qui che da una città in kazakistan dove si sente più forte perchè lavora in tv... va in america senza sapere un ***** di come si vive la e pensa che a new york la gente di città viva come da lui e abbia le stesse tradizioni... cosa succederebbe?
credo che il film sia ciò che accadrebbe...
a me è tutto sommato è piaciuto
MatanInviato il 4 marzo 2007 2:2  
l'ho rivisto e devo dire che è normale che in Italia non faccia lo stesso clamore che ha fatto in america: prende per i fondelli dei modi di vivere e comportarsi quasi esclusivamente americani... vedi la scena del carretto dei gelati: qui in italia non è così di immediata interpretazione...
japiInviato il 4 marzo 2007 13:29  
concordo con Matan. Borat e' un film geniale; Sacha Baron Cohen e' un comico sui generis: fa ridere, ma nn e' quello il suo scopo principale. Borat mette alla berlina molti comportamenti dell'americano medio (no nn sono tutti cosi' cretini), e' un personaggio fastidioso, scomodo, politicamente scorretto. Usa termini assolutamente riprovevoli (Hey vanilla face! no bitches, just pimps. Move yer ass nigga), si fa beffe di comportamenti standard, le cosiddette abitudini. Il fatto che venga dal Kazakstan semplicemente crea una distanza sufficiente tra il personaggio e i destinatari delle sue burle, vedasi la scena nel negozio di armi o col venditore di atuo che nn fa una piega a consigliare un Hummer o una Corvette come "pussy magnet". Durante le riprese dle film Cohen e' stato fermato dalla polizia 43 volte, aveva un legale a disposizione 24/7 perche' molte delle zioni compiute durante il film erano sul filo del codice. In quanto inglese, quindi piu' difficilmente perseguibile dalla legge statunitense per certi comportamenti o azioni non ortodossi, spesso si e' salvato in corner assumendosi la piena responsabilita' di varie azioni legalmente perseguibili in america, se sei americano. Se la colpa fosse ricaduta su alcuni membri americani della troupe, loro sarebbero finiti in galera. Nn e' pensato per far ridere, le risate sono un simpatico accessorio.
momoInviato il 4 marzo 2007 22:4  
appena visto. splendido in quanto geniale, altro che.
enjoyash81Inviato il 4 marzo 2007 22:5  
infatti.

1 - 2 - 3 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]