SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

14335
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
Aiuto su Nero StartSmart

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
DaffeInviato il 5 marzo 2007 22:47  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Uhm...non riesco a capire una cosa...e cioè con Nero Start Samrt cerco di aquisire delle immagini di un dvd,dei frame...però non riesco ad acquisirli!!!
qualcuno sa come si fa?
io eseguo questi passaggi che però alla fine risultano inconcludenti:
dvd nel pc e apro nero start smart.Seleziono DVD e clicco photo e video.Poi vado su play video.Dovrebbe uscire una specie di barra degli strumenti tipo radio.espando cliccando sulla sinistra una freccina si vede un’icona con l’immagine di una macchina fotografica che serve per catturare il fotogramma.
Però il fotogramma non viene catturato
BisbocciaInviato il 5 marzo 2007 23:15  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
CHE PROGRAMMA USI!?
NERO START SMART è L'APPLICAZIONE CHE TI AIUTA A SCEGLIERE IL PROGRAMMA VERO E PROPRIO DA ESEGUIRE.
*Barbie*Inviato il 5 marzo 2007 23:29  
Ciao! Praticamente io apro il dvd con nero facendo play e da lì poi si può stoppare il film e prendere il fotogramma che si desidera ma nn riesco..sembra che il comando (quello con il disegno della macchina fotografica) nn risponde..
*Barbie*Inviato il 6 marzo 2007 0:25  
Ce l'ho fattaaaaa!

Evvai!!!
E' giusto il pocedimento di cattura solo che bisogna fare cattura e poi incolla con il tasto destro del mouse..

Modificato il 06/03/2007
Sara11Inviato il 6 marzo 2007 0:22  
scusate io nero l ho scaricato...ci ha messo tipo 3 ore...poi pero per usarlo dovevo chiamre l 899 per un codice...vi risulta?
DaffeInviato il 6 marzo 2007 9:25  
io non ho mai dovuto usare nessun codice...

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]