SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

45191
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
La mano de dios

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
TRILLY86Inviato il 2 aprile 2007 3:43  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
stasera sono andata a vedere il film sulla vita di maradona.
A ME CONTRARIAMENTE AI PARERI FINORA SENTITI E' PIACIUTO MOLTO.

secondo voi?
(alla fine è una biografia... non ci si può nemmeno aspettare "colpi di scena o effetti speciali"...)
japiInviato il 2 aprile 2007 10:18  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
"non ci si può nemmeno aspettare "colpi di scena o effetti speciali"..."

conoscendo il protagonista del documentario, spero almeno ci siano dei colpi di testa e di sicuro nn mancheranno gli effetti stupefacenti.

Se ti piace il genere documentaristico, consiglio il film appena uscito sulle Dixie Chicks "Shut Up & Sing!" (http://en.wikipedia.org/wiki/Dixie_Chicks:_Shut_Up_and_Sing)
Molto interessante a prescindere dalla musica che fanno.
guzzissimoInviato il 2 aprile 2007 16:58  
il film sul piu grande calciatore di sempre...appena uscirà a vicenza lo andrò a vedere..e ti saprò dire la mia!
RegliaInviato il 3 aprile 2007 9:54  
Tirerò le cuoia prima di pagare sette euro per vedere un film su quel barile di lardo pippatore di coca...detto ciò, spero per voi (che siete più interessati di me) che sia stato fatto bene
Miedo85Inviato il 3 aprile 2007 14:16  
mah..il film a parer mio è fatto bene, racconta quello che deve racontare: la storia di maradona. bisogna vedere se tante cose nn le hanno messe a scopo cinematografico, ma per il resto nn deve piacere per forza, se a uno interessa la vita di maradona e vuole sapere qualcosa in più del sentito dire.. questo è il film ideale..

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]