SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

11060
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
W ZAPATERO....

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
bluesman85Inviato il 14 aprile 2007 17:6  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Nessuno di voi ha mai visto il documentario "W ZAPATERO"?
Io l'ho visto a pezzi, quindi ho delle conoscenza frammentate sulla questione, ma voi; che ne dite delle temetiche sollevate???
mariquitaInviato il 14 aprile 2007 18:53  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Se fossi in te sfrutterei questo potente mezzo chiamato internet per informarti su Zapatero ed eventualmente per scaricarti quello che ti interessa ( finchè aspetti che qualcuno risponda alla tua domanda).
bluesman85Inviato il 15 aprile 2007 11:10  
Zapatero lo conosco bene... Parlavo del documentario... Volevo sentire alcuni interventi sullo stesso... A mio avviso solleva delle questioni molto interessanti... E tali discussioni si potrebbero ricollegare al forum sugli eventi del "ghetto cinese" di milano... discussione animata in questo sito ultimamente... Quanto veramente conosciamo dai mezzi d'informazione? Quanto non ci è consentito sapere? Quante cose non possone essere dette e/o divulgate??
bluesman85Inviato il 15 aprile 2007 11:48  
Sempre all'attacco ordine??? Non hai espresso un commento
alla mia domanda!!!
bluesman85Inviato il 15 aprile 2007 11:56  
Propaganda per cosa scusa!!! Giudica la cosa per quello che è e per quello che viene detto non per chi l'ha fatto... Rifletti sulle verità incontestabili che dice!! Voglio solo sapere dei pareri...
tomarebeaInviato il 15 aprile 2007 12:19  
A me pareva la solita propaganda.
bluesman85Inviato il 15 aprile 2007 12:22  
Non ho chiesto di commentare il documentario in quanto tale... Ma ciò di cui si parla!!! Che secondo voi è propaganda l'ho capito... ma non mi rispondete!!! Tutti de destra qua eh!!!
tomarebeaInviato il 15 aprile 2007 13:9  
allora dicci cosa vuoi che ti diciamo che facciamo prima. poi facciamo copia e incolla
bluesman85Inviato il 15 aprile 2007 14:20  
Il documentario parla essenzialmente della censura televisiva, censura dei giornali, ecc... Allora!!! E' secondo voi giusto che la nostra conoscenza della cronaca sia controllata??? Non vi da la sensazione che noi stessi siamo controllati? Non vi sembra di essere meno liberi??
anteoInviato il 15 aprile 2007 19:20  
Quello che ci piace tanto di ordine, è che non travisa MAI il discorso citando roba A RAGLIO che non centra un'emerita MAZZA con l'argomento del forum.

Neanche per sbaglio! MAI!

alex1980PDInviato il 15 aprile 2007 20:11  
L'informazione in Italia è un disastro. Non è libera, non lo era prima con Berlusconi e non lo è neanche adesso con il governo Prodi - anche se pure la "stampa amica", che ha supportato il centrosinistra durante le elezioni, ha molto criticato l'operato del governo attuale (e in fondo se la sono un po' cercata). Se si parla poi di TG e approfondimenti in tv, Bruno Vespa è un mago che fa sparire le notizie scomode al potente di turno e parla d'altro per distogliere l'attenzione del pubblico. Ci sarebbero anche Emilio Fede e Lucia Annunziata, che hanno violato la par condicio più volte, ma andremmo fuori tema. Consiglio la lettura de "La scomparsa dei fatti" di Marco Travaglio per capire come siamo messi.

Il titolo del thread è: Viva Zapatero, no? Chi l'ha visto? Anch'io ho solo visto dei frammenti e non mi spiacerebbe reperire il DVD da qualche parte. Grazie.

Modificato il 15/04/2007

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]