SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

22
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Te...l’altra...e io?!?

(pagina 1 di 9)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
casomai84Inviato il 22 aprile 2007 16:42  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi si è mai trovato nella condizione di voler un rapporto speciale con una persona già impegnata o che comunque è uscita da poco da una storia importante?
Come si fa a ritagliarsi uno spazio, seppur piccolo, nel cuore di questa persona?
Ci siete alla fine riusciti? Baci
enjoyash81Inviato il 22 aprile 2007 16:47  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
beh se ci è uscita da poco è un conto
se è ancora impegnata lascia perdere
Gaia84Inviato il 22 aprile 2007 16:52  
Se la storia è finita da poco aspetta un pò a vedere se se la dimentica....Anche se la cosa più fastidiosa è quando parla sempre di lei...Non so se a voi è mai capitato...Se invece è ancora ****nzato...Beh la è un problema...Devi metterti in secondo piano purtoppo..Non è una cosa facile xò è così...
SAMBAGTInviato il 22 aprile 2007 16:52  
si, infatti...ma comunque quasi sempre il denominatore comune e che quello che nasce è robetta...divertimento, almeno da parte di uno dei due...e quindi l'altro, che generalmente è chi fa il quesito sopra esposto, resta fregato...
casomai84Inviato il 22 aprile 2007 16:52  
io sono donna....lui prima mi ha detto che non stava con nessuno...poi è uscito che in realtà si è lasciato con questa ma si stanno continuando a vedere perchè non si sa ancora in che direzione andare...
e intanto è carino con me...
casomai84Inviato il 22 aprile 2007 16:54  
sono 8-9 mesi che si son lasciati...non è poco...lui non mi parla mai di lei...son sempre quasi solo io a tirar fuori..
Gaia84Inviato il 22 aprile 2007 16:58  
allora sei matta!!!! scherzi a parte,quanto sono stati insieme?Xkè secondo me 8/9 mesi sono abbastanza...cioè è un pò che si sono mollati...posso capire 2/3 mesi...
enjoyash81Inviato il 22 aprile 2007 17:4  
ma che vuol dire può passare anche un solo mese, come è successo a me, o 2 anni...dipende da come finisce, da quanto ti prende la nuova persona, da che rapporto c'era con la precedente, e se la precedente ha tagliato di netto ed è sicura. ci son tante variabili, il tempo è la meno importante per me.
casomai84Inviato il 22 aprile 2007 17:9  
si vedono e si sentono sempre...questo è il problema...non riesco a capire se stanno tornando insieme...eppure io lo sento che c'è qualcosa tra me e lui...si è creato subito feeling...
casomai84Inviato il 22 aprile 2007 17:10  
ammazza se mi sento patetica!!!
Gaia84Inviato il 22 aprile 2007 17:12  
macchè patetica!!Queste situazioni non sono mai belle...Prova a parlarci chiaro con lui una volta per tutte e vedere che ti dice...

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]