SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

49
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
CHI MI AIUTA...? :(

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
LostvilleInviato il 17 giugno 2007 13:11  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Salve....non avete mai pensato di dedicare una sezione del forum alla ricerca di persone incontrate qualche volta x caso in qualche luogo di PD e poi "sparite" nel nulla...?

Che io tempo fa in aula studio jappelli vedevo sempre un ragazzo, che adesso non viene più...non so quasi nulla di lui, perche non ci siamo mai parlati...so solo che si chiama Andrea, che ha i capelli scuri e ricci e che tempo fa studiava materie tipo chimica e fisica...avra 20 anni piu o meno...forse 21, non saprei...dovrebbe essere di PD (o di qualche paese intorno) e lo vedevo sempre assieme a un tipo di vicenza, che si chiama Marco ed è biondino...qualcuno mi aiuti...
ElvizInviato il 17 giugno 2007 13:19  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
E se fosse morto?
K_ReduxInviato il 17 giugno 2007 13:28  
ma che siamo...a mission impossible di radio dj?

ahn bella,potevi farti avanti prima
PorkemonInviato il 17 giugno 2007 14:32  
Bhè forse voi non lo sapete ma "binnu u tratturi" al secolo Provenzano Bernardo è stato trovato proprio grazie ad un forum aperto su spritz.it!!!!!
SimeInviato il 18 giugno 2007 0:17  
lo conosco, ora convive con una ragazza , non so il nome, stanno assieme da un pò, fanno anche progetti tipo sposarsi etc
enjoyash81Inviato il 18 giugno 2007 9:22  
sime, ma vai a cagare ahahah

comunque è mio cugino, e il biondino sempre con lui è il suo ragazzo. quest'estate andranno in spagna a sposarsi.

Modificato il 18/06/2007

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]