SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

61
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
ex

(pagina 1 di 10)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
david17Inviato il 2 luglio 2007 14:36  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Secondo voi si può restare amici con un ex??
E se si trova un'altra persona è giusto mettere un pò da parte il passato per vivere meglio il presente? o una continua ricerca del passato,unita alla voglia di sentire il proprio ex è sintomo che qualcosa non funziona???
aradia.cInviato il 2 luglio 2007 16:22  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
mah....forse te lo saprò dire tra qualche mese.se sopravvivo.
FŰanorInviato il 2 luglio 2007 16:50  
Per la legge dei grandi numeri direi: si è possibile.
Il "come" gestire la situazione (a mio parere spinosa quasi per definizione) è ben altra e più complicata faccenda.
frankievicInviato il 2 luglio 2007 17:7  
io sono rimasta amica..
deva85Inviato il 2 luglio 2007 17:31  
al momento credo ke l amicizai dopo la fine di una storia nn abbia senso....poi dipende anke dalle situazioni ..e x quanto riguarda l attaccamento al passato e al continuo voltarsi indietro credo appunto ke se è kosì qualke kosa ke nn va,qualkosa di irrisolto e un po di voglia d tornare indietro cè!
gattone77Inviato il 2 luglio 2007 17:51  
1-no
2-no
3-no
tasha79Inviato il 2 luglio 2007 18:5  
dovrei scriverti una mail per raccontarti la mia vita da amica del mio ex (lasciato io...) e poi capiresti che è quasi e sottolineo QUASI impossibile rimanere amici del/la proprio/a ex quando iniziamo una nuova relazione.
BakuInviato il 2 luglio 2007 18:32  
Già ci credo poco all'amicizia vera e propria tra uomo e donna, figuriamoci tra due ex.
Comunque molto dipende dall'età, dall'intensità che c'era nel rapporto e, of course di come ci si è lasciati.
Personalmente non ho mai mantenuto rapporti di alcun tipo con le ex. Nei rarissimi casi in cui capita di incrociarne una da qualche parte ci si saluta e basta... e a malapena pure. Ma per fortuna pur essendo Padova una città piccola e i locali bene o male quelli non mi capita praticamente mai
spakiomanInviato il 2 luglio 2007 18:49  
Io personalmente credo che quando una storia finisce deve essere chiusa totalmente,ho sempre fatto così è mi son trovato bene.Anche perché uno pseudo rapporto d'amicizia con un/a ex non lo vedo molto rispetto nei confronti del nuovo ragazzo/a.
Non ho più contatti con una ex con cui ho trascorso alcuni anni,ma non né sento l'esigenza,se ci vediamo ci salutiamo e scambiamo 2 parole come due veki amici,ma fine della storia.
Per me è la migliore soluzione,anche perché aiuta ad andare avanti e non infossarsi per strada.
Rage86Inviato il 2 luglio 2007 19:19  
secondo me invece è giusto rimanere un minimo amici. basta mettere le cose in chiaro fin dall'inizio anche se i primi tempi dopo essersi lasciati è giusto separarsi un pò. se entrambi avete significato veramente qualcosa d'importante l'uno per l'altro allora non vedo dove stia il problema.. evitare di perdere completamente i contatti non significa mica che dobbiate per forza rimettervi assieme.. e poi non so voi.. ma trovare per strada una persona con la quale ho condiviso molto e salutarla semplicemente con un "ciao" come fosse una persona verso la quale non si ha più niente da dire non mi pare tanto una gran bella cosa.. poi cmq dipende da situazione a situazione ovvio. io parlo solo per (ahimè esperienza personale.
enjoyash81Inviato il 2 luglio 2007 19:42  
impossibile al 99,9 %.
qualora uno dei due abbia un altro rapporto impossibile totalmente.

attenzione poi, non vuol dire che non ci siano casi in cui due ex si sentono ancora e hanno un rapporto non d'amore come prima, ma in quel caso per me non è amicizia.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]